Home Comunicati stampa Mayr®: servizi innovativi, un supporto alla competitività

Mayr®: servizi innovativi, un supporto alla competitività

Image of hand pressing on screen digital tablet

Non solo prodotti: Mayr fornisce anche servizi concreti per supportare i clienti.
• Software per scegliere la soluzione giusta
• Consegne rapide
Webinar che affrontano in modo chiaro temi di interesse per i progettisti industriali

Mayr
è un’azienda conosciuta per la sua gamma di soluzioni per la trasmissione di potenza e il controllo del movimento: limitatori di coppia, giunti di trasmissione e freni di sicurezza.

I tecnici Mayr sono sempre a disposizione per consulenze senza impegno, per identificare i componenti più adatti e studiare soluzioni su misura per ogni esigenza.

Il configuratore Mayr

Uno strumento apprezzato dai progettisti per la sua praticità è il configuratore
che permette di identificare il componente Mayr più idoneo e scaricarne disegni in 2D e 3D inserendolo direttamente nel proprio software di progettazione.

Consegne precise e puntuali

Con 700 metri quadri di magazzino ben organizzato, Mayr Italia permette di evadere circa il 70% degli ordini con immediatezza e consegnare il prodotto tramite corriere nell’arco di uno o due giorni lavorativi; se il prodotto non è subito disponibile in Italia ma è presente nel magazzino della Casa madre, regolari arrivi settimanali assicurano che il tempo di consegna anche per la stragrande maggioranza degli altri casi non superi i cinque o sei giorni lavorativi.

Formazione online

I webinar, organizzati da Mayr Italia sono apprezzati per la possibilità di dialogare con esperti e scoprire soluzioni a problemi pratici senza allontanarsi dalla propria scrivania.
I temi affrontati spaziano dalla selezione di freni e giunti al monitoraggio e attuazione, dal bilanciamento alle applicazioni: chi si iscrive ai live può interagire direttamente con i relatori, mentre registrandosi all’area riservata mayr+ del sito aziendale si potrà accedere alle registrazioni.

Articolo precedenteImballaggi più sostenibili ed economici: arriva la soluzione di S.P.M. Engineering
Articolo successivoWITTENSTEIN amplia la gamma di soluzioni per standard igienici elevati.