Home Notizie Il catalogo 2017 di R+W è… giunto!

Il catalogo 2017 di R+W è… giunto!

Sono disponibili i nuovi cataloghi dei giunti di precisione e per l’industria di R+W, azienda leader nella produzione di giunti, limitatori di coppia e alberi di trasmissione.

Sono arrivati i nuovi cataloghi dei giunti R+W: uno per i giunti di precisione – BK (giunti a soffietto metallico da 5 a 10.000 N m), EK (giunti a elastomero), MK (giunti miniaturizzati), SK (limitatori di coppia da 0,1 a 2.800 N m)e ZA/EZ (alberi di trasmissione) – e uno per i giunti di trasmissione, ovvero, ST (limitatori di coppia fino a 500.000 N m), LP (giunti lamellari), BZ (giunti a denti), EK (giunti a elastomero con elevato smorzamento) e BX (giunti a soffietto metallico fino a 100.000 N m).

Le novità riguardano sia le applicazioni per l’industria pesante, con nuove taglie per i giunti LP (fino a 24.000 N m), BZ (fino a 2.080.000 N m) e ST, sia le applicazioni per l’automazione leggera, con i nuovi giunti SP3 e SP6 per automazioni ad alta velocità.

I cataloghi si possono richiedere utilizzando l’apposito modulo, oppure telefonicamente (+39 0226264163) o via mail ([email protected]).

Grazie alla realtà aumentata, è inoltre possibile ”immergersi” in una visione a 360° dei giunti: basta scaricare l’APP gratuita (anche in lingua inglese) da App Store o Google Play perché il catalogo si arricchisca di modelli tridimensionali, animazioni e altre informazioni utili.

#restaconnesso con R+W: non perdere tempo a cercare notizie interessanti sui giunti, iscriviti alla newsletter R+W e te le invieremo noi! Clicca qui