Wblock amlayer

jim78b

Utente Standard
Professione: PROGETTISTA
Software: Solidworks 2016- autocad mech 2013-2017
Regione: lombardia
Con amlayer nel mio file da esportare ho cambiato il colore a 2 layer ,se faccio wblock ed apro il dwg .facendo il comando layer vedo i miei layer corretti con i colori che ho dato io ,ma se faccio amlayer autocad li ha rimessi di default !!se traccio linee etc pero ho i miei colori .come mai questa discrepanza?perche non ha cambiato anche in amlayer i colori ?

MassiVonWeizen

Utente Senior
Professione: disegnatore
Software: solidworks 2019
Regione: Friuli Venezia Giulia
layer gestisce i parametri dei layer non mechanical che usi con entità non gestite dagli automatismi di mechanical
amlayer gestisce i parametri delle entità mechanical che usi tramite gli automatismi mechanical (vedi scheda am-standard)

jim78b

Utente Standard
Professione: PROGETTISTA
Software: Solidworks 2016- autocad mech 2013-2017
Regione: lombardia
Certo infatti da quando me lo hai detto mi ha cambiato la vita .cmq allora normale che si tiene i colori di default in amlayer dopo la conversione?Se metto un file base modello forse non lo fa ?

Appunto avendo usato amlayer mi aspettavo che nel nuovo dwt rilanciando il comando vedevo i miei lager coi colori da me cambiato mentre è il contrario se faccio layer vedo i layer giusti e amlayer i suoi di default ovvero am_3 Magenta am7 ciano etc etc