Visualizzazioni Loft su tavola

Biggmetals

Utente Junior
Professione: Ufficio tecnico
Software: Solidwork 2019
Regione: Lombardia
Buongiorno, torno oggi sul forum con un problema analogo a quelli di qualche mese fa:
dove attivando i bordi tangenti mi andavano ad apparire righe che Solidworks mi nascondeva
dove ricreando da zero solidi importati andavano ad apparire righe che Solidworks non riconosceva.

Oggi mi trovo in una situzione simile ma con un solido creato da me, quindi non importato.
Allego immagini per comprensione:
Immagine.png
1.jpg

Come potete vedere Solidworks non mi fa vedere le linee complete in tavola. Ho già provato attivando i bordi tangenti ma non cambia nulla. Anche in modalità parte attivando lo stile di visualizzazione "rimozione linee nascoste" si vede uguale. Qualcuno che sappia come gestire un solido del genere in tavola?

Prima che mi venga chiesto ne ho la necessità perché mi servirebbero come file immagine da aggiungere ad un catalogo nuovo.
Qualsiasi cliente penso che alla vista di una maniglia "stilizzata" in quella maniera non immaginerebbe mai abbia tutti quei solchi.

MassiVonWeizen

Utente Senior
Professione: disegnatore
Software: solidworks 2019
Regione: Friuli Venezia Giulia
L'altra volta come è stato risolto?
Senza modello si fa ben poco

Biggmetals

Utente Junior
L'altra volta come è stato risolto?
Senza modello si fa ben poco
https://www.cad3d.it/forum1/threads/impossibilità-nel-vedere-tutte-le-linee-di-contorno.51666/
https://www.cad3d.it/forum1/threads/messa-in-tavola-di-componenti-importati.52231/

Per il primo link, dovevo attivare i bordi tangenti (che in questo caso sono già attivati)
Per il secondo link, ossia per i modelli importati mi avevi allegato te un tuo solido rifatto da zero dove si riuscivano a visualizzare le righe.

Biggmetals

Utente Junior
E come sempre, grazie.

Ultima modifica da un moderatore: