Visualizzare cordoni di saldatura nella tavola

mulder71

Utente Junior
Professione: Disegno e progettazione meccanica
Software: Solidworks 2016, Autocad
Regione: Piemonte
Buongiorno a tutti, utilizzo SW 2016 e il mio quesito è questo: ho un assieme in lamiera con diversi particolari sempre in lamiera, ho messo i cordoni di saldatura nell'assieme e qui tutto bene, e vorrei che questi si vedessero nella tavola, smanettando sono riuscito a vedere i caterpillar ma mi mette anche le annotazioni con le freccette che non voglio, e poi non so perchè se faccio una sezione non riesco proprio a vedere i caterpillar.

Grazie a chi mi consiglia.

MassiVonWeizen

Utente Senior
Professione: disegnatore
Software: autocad 2013; solidworks 2014 e 2019
Regione: Friuli Venezia Giulia
vorrei che questi si vedessero nella tavola, smanettando sono riuscito a vedere i caterpillar ma mi mette anche le annotazioni con le freccette che non voglio, e poi non so perchè se faccio una sezione non riesco proprio a vedere i caterpillar.
non è chiara quale sia la richiesta

mulder71

Utente Junior
Grazie per l'interesse, il mio problema è: se faccio una sezione perchè non vedo i cordoni come caterpillar?

MassiVonWeizen

Utente Senior
come hai visualizzato nelle altre viste?

mulder71

Utente Junior
Opzioni di importazione della vista, importa annotazioni, annotazioni e lo stesso nelle sezioni ma niente caterpillar

mulder71

Utente Junior
Nello screen: a sx vista proiettata e si vedono i cordoni, a dx sezione della stessa vista e niente cordoni.

Allegati

mulder71

Utente Junior
Intendo nel disegno, seleziono la vista e li ci sono le opzioni di importazione per quella vista. Se lo faccio per le altre viste riesco a visualizzare i caterpillar, mentre nelle sezioni niente.

MassiVonWeizen

Utente Senior
Intendo nel disegno, seleziono la vista e li ci sono le opzioni di importazione per quella vista.
uso poco l'inserimento delle annotazioni dal modello e non avevo mai fatto caso a questo metodo. buono a sapersi, grazie.

ripeto che non mi risulta sia possibile.

mulder71

Utente Junior
Grazie a te come sempre per l'interesse.👍