Unità di foratura elettro pneumatica

exxon

Utente Junior
Professione: engineer
Software: inventor
Regione: veneto
Incredibile, ma cosa andate cercando?

Se volete il prodotto, inviate una mail, altrimenti... voi non avete bisogno di loro, come loro non hanno bisogno di voi.

La questione era il prezzo del movimento motorizzato: vi ho indicato un'azienda che lo produce, al prezzo scritto sopra. Come khonn produce e vende unità a quel prezzo, di sicuro ce ne sono altre che lo fanno. Non vi piace khonn, acquistate da un'altra parte. Non ci credete, piazzate un ordine.

Ultima modifica:

stevie

Utente Standard
Professione: Ingegnere meccanico
Software: Solidedge, Cosmos
Regione: Lombardia
Se volete il prodotto, inviate una mail, altrimenti... voi non avete bisogno di loro, come loro non hanno bisogno di voi.
Perfetto, almeno su questo siamo d'accordo.

cacciatorino

Moderatore SolidEdge
Staff Forum
Software: SolidEdge CoCreate Salome-Meca
Regione: Porto Recanati, ma con l'appennino nel cuore
E' che il tuo discorso descrive una fattispecie un po' strana: "abbiamo un prodotto eccezionale a prezzo bassissimo, ma ci guardiamo bene dal pubblicizzarlo e chi lo vuole deve telefonare al centralino di una ditta che secondo il sito istituzionale fa tutt'altro". Tu una ditta del genere la prenderesti in considerazione come fornitore?

exxon

Utente Junior
Io non sto cercando di vendere nulla. Che voi riteniate l'azienda citata affidabile o meno, non mi interessa.
Non è questo il punto. Il punto è che il prezzo per quei sistemi non è 3000 Euro, ma 700 Euro.

Ci sono altre aziende che producono le stesse movimentazioni a prezzi superiori, ma neppure troppo. Una è la HiWin, mi pare con la serie KK. Anche in questo caso siamo sotto i 1000 Euro.

Potete continuare all'infinito, io mi diverto.

exxon

Utente Junior
Incuriosito dal fatto che il codice del prodotto segnalato dovrebbe corrispondere a un prodotto Parker, ho fatto anch'io la ricerca, ed è vero che Google trova i prodotti di quell'azienda, ma questo perché nel codice completo KST40-050050-P2N-SAA, vengono prese inconsiderazione solo le lettere P2N.

E questo significherebbe che è un codice Parker? Suvvia, un po' di serietà.

stevie

Utente Standard
Software: Solidedge, Cosmos
Ragazzi da fine osservatore quale sono ho notato un dettaglio in tutta la questione .
A chi interessa ne parlo in privato...

teseo

Utente Standard
Professione: Cantinaro
Software: solidworks2019 sp0.1, autocad2017, pochino solidedge st7, draftsight
Ragazzi da fine osservatore quale sono ho notato un dettaglio in tutta la questione .
A chi interessa ne parlo in privato...
eh no adesso hai messo la pulce e lo dici .....fino in fondo....siam curiosi