Un file Product ha problemi di aggiornamenti

marcofa

Utente Standard
Professione: Manager
Software: Autocad Catia
Regione: Liguria
Ho un file Catproduct che ad un certo momento ha iniziato a dare problemi durante l'aggiornamento.
Ho fatto Catdua per tutti i singoli files ma non ha risolto.
I problemi che accadono sono due, o uno o l'altro come gli gira!
Primo: dopo aver modificato un vincolo l'aggiornamento dura più di un minuto e poi sposta i pezzi.
Secondo: quando aggiorno appare un messaggio di errore "Impossibile aggiornare perchè un elemento figlio non è valido. Cliccando OK ne appare uno identico e questo per 10 volte, dopodichè si aggiorna.
Ho eliminato tutte le part ed i vincoli aggiunti dopo il verificarsi del problema ma nulla è cambiato.
Tutti gli altri miei files funzionano perfettamente e rapidissimi.
Come posso individuare il o i colpevoli?
Grazie
Marco

marcofa

Utente Standard
Professione: Manager
Software: Autocad Catia
Regione: Liguria
Ho un file Catproduct che ad un certo momento ha iniziato a dare problemi durante l'aggiornamento.
Ho fatto Catdua per tutti i singoli files ma non ha risolto.
I problemi che accadono sono due, o uno o l'altro come gli gira!
Primo: dopo aver modificato un vincolo l'aggiornamento dura più di un minuto e poi sposta i pezzi.
Secondo: quando aggiorno appare un messaggio di errore "Impossibile aggiornare perchè un elemento figlio non è valido. Cliccando OK ne appare uno identico e questo per 10 volte, dopodichè si aggiorna.
Ho eliminato tutte le part ed i vincoli aggiunti dopo il verificarsi del problema ma nulla è cambiato.
Tutti gli altri miei files funzionano perfettamente e rapidissimi.
Come posso individuare il o i colpevoli?
Grazie
Marco
Proprio vero che quando decidi per la disperazione di chiedere aiuto, le cose si risolvono come d'incanto.
Chiedo scusa ma la ragione di tutto sono i volumi di inerzia attivi....10 ne avevo!!!!

falonef

Moderatore CATIA V5
Staff Forum
Professione: PLM Support Expert (Consumer Goods)
Software: CATIA V5 / PARTsolutions / QA-Report / Q-Checker / Type3toCatia / Agile-PLM / Windows 10
Regione: Svizzera
non ho capito l origine del problema. puoi postare delle immagini e spiegarti un po' meglio?

Hai installato un sistema per bloccare i banner/annunci

Abbiamo capito, le pubblicità sono fastidiose!

Il software di blocco dei banner fa un ottimo lavoro nel bloccare gli annunci, ma blocca anche le funzioni utili del nostro sito web. Per una migliore esperienza sul sito, disabilita il tuo AdBlocker su CAD3D.it. Grazie!

Ho disabilitato AdBlock