trovare lavoro per stranieri come junior progettista meccanico

jamescad

Utente registrato
Professione: PROGETTISTA MECCANICO JUNIOR
Software: solidworks,inventor,autocad
Regione: Treviso
Sono nuovo di questa piattaforma, davvero una grande piattaforma per Peolpe che lavora con cad. ho fatto la mia ingegneria meccanica in India. Ho 9 mesi di esperienza nella progettazione meccanica di base di progettazione 2D e modellazione 3d utilizzando autocad, solidworks, inventore in India stessa. So solo il livello base di italiano. Ora vivo a treviso e sto cercando lavoro come junior progettista meccanico. per favore aiutatemi dando linee guida e suggerimenti per trovare lavoro. Sarà molto difficile dal momento che non sono fluente in italiano e non avendo molta esperienza nella modellazione 3 d tutti i suggerimenti sono ben accetti. Grazie in anticipo

ale47p

Utente registrato
Professione: reverse/cad/cam
Software: CopyCad/PowerShape/PowerMill/VeriCut
Regione: Veneto
ciao, se hai voglia di stare in italia ti consiglio di imparare bene l'italiano prima di tutto! (y)
è un lavoro un po' rognoso, anche come terminologia tecnica...in bocca al lupo!

Professione: project leader
Software: Kubotek
Regione: Lazio
il tuo italiano, se non è il risultato del traduttore di Google , è migliore di quello di alcuni nostri parlamentari....Apprezzo sempre gli interventi di ale47p e il muso del cagnolino è simpaticissimo, ma questa volta poteva incoraggiarti un po' di più:).
Non conosco il mercato del lavoro in quella zona del Veneto, ma se hai, e non ne dubito, le competenze che dici e una laurea in ingegneria, proporti come disegnatore CAD e , in prospettiva, progettista, mi sembra ragionevole.
Spero che qualcun altro ti possa dare informazioni più mirate.
Sicuramente non ti costa niente metterti in evidenza su MonsterJob e altri siti simili.
Good luck!(y)

ale47p

Utente registrato
c'è quel PEOLPE al posto di people che mi ha fatto pensare che NON sia google traduttore :unsure: