toolbox

MARCOC

Utente Standard
Professione: disegnatore
Software: autocad-inv2018-solid2017
Regione: piemonte
Buongiorno a tutti, quando si replica un file all'interno del toolbox, ho notato che non ce la possibilita' di variare lo standard di partenza e il nome parte

vi metto un immagine per chiarire quanto sto dicendo
1545994908013.png
io sono partito dalla iso 7434, e quel dato li mi rimane scritto e non posso modificarlo, come lo stesso il nome parte in inglese
e vero che posso crearmi delle proprietà personalizzate, pero quei due campi li mi rimangono e mi creano confusione.
Qualcuno sa se e possibile modificarli???

Grazie mille a tutti

MARCOC

Utente Standard
perche come potete vedere da questa seconda immagine, i dati rimangono anche nel featuremanager quando dal toolbox si importa il componente in assieme,e li avere informazioni non corrette crea confusione
1545997578745.png

Professione: ♔ Technical manager - Mechanical engineer ♚
Software: SolidWorks, DraftSight, Me10, Freecad, KissSoft, Excel
Regione: Lombardia
Come tanti, ho abolito le toolbox e uso la bulloneria configurata come modello creato da me.
È sempre stata una cagata le toolbox, manco loro che l'hanno inventata la sanno usare bene. Pensa che c'è anche un comando nascosto nella cartella che può eliminare dai file toolbox la marcatura e diventano files normali.

MARCOC

Utente Standard
Si si meccanica,lo conosco e egni ranto lo uso,concordo con te,il toolbox ha delle grosse lacune