Team center

MaiMollare

Utente Standard
Professione: Disegnatore
Software: pro-e
Regione: Lombardia
Buon giorno
Mi è capitato di dover rinominare diversi file in team center 8, per 10 file tutto è andato bene, per 2 no, mi è sparita la messa in tavola, o meglio la messa in tavola esiste ma è vuota, mentre il modello è corretto. Mi potete aiutare? non riesco neanche a recuperare I salvataggi del file originali perchè ovviamente mi dice che non esiste più.
Uso UG 8
grazie

MaiMollare

Utente Standard
Professione: Disegnatore
Software: pro-e
Regione: Lombardia
No ho semplicemente cambiato le proprietà da teamcenter. Comunque ho chiesto aiuto all'ammininistratore negli USA, che dopo 2 ore di lavoro è riuscito a ripristinare con non poche difficoltà il collegamento tra messa in tavola e modello.
la comunicazione con questa persona è un po' difficoltosa ma se riesco a farmi dire cosa è successo e come ha operato, lo scrivo.
ciao

biXel

Utente registrato
Professione: Progettista meccanico
Software: NX, TC, SAP
Regione: Emilia Romagna
Ciao.

In alcuni casi ti salvi anche in autonomia provando ad aprire la parte 'corrotta' su TC selezionando prima il file e poi dal menu di TC cliccando su File>open with. ..
Si aprirà una finestra di dialogo con un menu a tendina dalla quale è possibile riaprire le ultime 4 versioni della parte disponibili.
A me ha salvato, in alcuni casi.