#Task solidworks pagamento?

POllO2183

Utente registrato
Professione: Progettista
Software: Solidworks 2018sp4
Regione: PT
Buongiorno a tutti
è da un po' di tempo che sto usando lo strumento #task, soprattutto per editare proprietà e generare pdf e dwg.
Ho appena ricevuto una mail nella quale mi viene detto che diventerà a pagamento: clicco sul link ma non si apre niente.
Qualcuno di voi che lo usa ha ricevuto lo stesso messaggio?
Grazie

drake

Utente Standard
Professione: Ingegnere strutturista
Software: SW 2017 sp5.0
Regione: Marche
Ciao...che tipo di mail era? Sei sicuro che era una "vera" mail oppure qualche tipo di virus anche molto pericilosi come criptlocker? Puoi postare qualche screenshot?

+forte

Utente registrato
Professione: astronauta , mi piace "spaziare"
Software: inventor solidworks spaceclaim freecad kisssoft geomagic dialux relux microstation aecosim pds smartplant3d pdms e3d autoplant openplant revit mep autocad mep pid plant3d rasterdesign sw gewiss daikin schneider
Regione: asgard
l'ho ricevuta anch'io

drake

Utente Standard
Professione: Ingegnere strutturista
Software: SW 2017 sp5.0
Regione: Marche
io non lo utilizzo di solito, quindi non l'ho ricevuta, ma secondo me puzza...senti l'assistenza che ti dice.
Vedo che hai clikkato il link...non è che è qualche Criptolocher no?? Stai attento

POllO2183

Utente registrato
Professione: Progettista
Software: Solidworks 2018sp4
Regione: PT
io non lo utilizzo di solito, quindi non l'ho ricevuta, ma secondo me puzza...senti l'assistenza che ti dice.
Vedo che hai clikkato il link...non è che è qualche Criptolocher no?? Stai attento
Il link manda al sito, ma non apre una pagina specifica

scusate l'ignoranza, ma cosè #Task solidworks?
https://centralinnovation.com/solidworks/extensions/task-by-central-innovation

è uno strumento, a mio parere molto ben fatto e molto utile, che si interfaccia con SW: una sorta di task scheduler, secondo me però molto più facile da configurare.
Io ad esempio lo uso tantissimo per creare dxf e pdf dalle tavole, oppure per impostare proprietà a delle parti.

Magari ce ne sono altri ed anche migliori che non conosco, personalmente mi trovo benissimo

Professione: disegnatore
Software: autocad 2013; solidworks 2014 e 2019
Regione: Friuli Venezia Giulia
Leggi attentamente il URL, a volte basta una lettera leggermente diversa (esempio mal posto di m) o in più o in meno (se manca una i non te ne accorgi) per fare sembrare il link corretto.
Secondo me sul sito sarebbe scritto se diventasse a pagamento, stasera ci butto un occhio