SW2010 reinstallato su W10, alcuni tasti funzione non funzionano

Biciob1965

Utente registrato
Professione: Progettista
Software: Solidworks Autocad Photoshop
Regione: Trentino Alto Adige
Buongiorno a tutti, grande problema, non è la prima volta che installo una copia originale licenziata di SW2010 su Win10, questa volta però, su una macchina nuova e alcune cose non vanno. A parte il messaggio di errore DLL sldcustompropsu.dll che appare e che dovrebbe riferirsi a E-Driwing, ma questo non credo sia un grosso problema, aprendo nuovi o vecchi assiemi o parti, i tasti di funzione per la creazione di un piano o per la conversione di una schizzo non funzionano, proprio come non cliccarli, non succede niente. Se modifico la funzione di un piano di un vecchio disegno invece che mettermi in modifica me lo sospende ... Questo è solo quello che ho scoperto oggi, magari anche altre funzioni non vanno. Ho provato a riparare l'installazione e a reinstallare da capo, il problema persiste... Qualche buona idea?

meccanicamg

Utente Senior
Professione: Technical manager - Mechanical engineer 🔩📐
Software: SolidWorks, FreeCAD, Nanocad, Me10, Excel
Regione: Lombardia
Disinstallare completamente e reinstallare. Installare service pack.
Verificare compatibilità con il sistema operativo e se è supportata la versione.

Biciob1965

Utente registrato
Professione: Progettista
Software: Solidworks Autocad Photoshop
Regione: Trentino Alto Adige
Disinstallare completamente e reinstallare. Installare service pack.
Verificare compatibilità con il sistema operativo e se è supportata la versione.
Già fatto parecchie volte di disinstallare e reinstallare, reinstallato su Win10 ma con compatibilità Win7, come su altri 2 pc più volte. Il Problema è sempre quello, i tasti "crea piano di riferimento" e " converti schizzo" non rispondono... Controllato anche la presenza dei requisiti e dei programmi secondari presenti come Visual Studio Tool o Net.Framew..4.5 ... Non so proprio cosa inventarmi