Struttura distinta componeni

Professione: impiegato
Software: inventor - solidworks - showcase
Regione: friuli venezia giulia
Salve a tutti,
vorrei modificare la proprietà delle parti in un assieme e mettere acquistato sono che non lo posso fare...perchè???
Grazie 1000 a chi mi aiuterà.
Nicola

Allegati

reb_bl

Utente Standard
Professione: Far sì che gli altri abbiano qualcuno a cui rivolgere i propri insulti
Software: .
Regione: .
Salve a tutti,
vorrei modificare la proprietà delle parti in un assieme e mettere acquistato sono che non lo posso fare...perchè???
Grazie 1000 a chi mi aiuterà.
Nicola
Sono estratti dal Vault? O in alternativa, sono in sola lettura?

Professione: impiegato
Software: inventor - solidworks - showcase
Regione: friuli venezia giulia
Sono dei file contenuti in una cartella nominata libreria (che è protetta e non so come si fa a proteggerla) il un hdd di rete..il vault non lo abbiamo...ho scoperto che se copio i file in una cartella esterna (ad esemio nel desktop) e non li rinomino allora mi fa modificare il campi; se invece rinomino il file assieme non mi fa più modificare la proprietà in oggetto...:unsure:
mi sapete indicare come fare a proteggere o sproteggere i file contenuti in questa cartella libreria?
grazie

Professione: disegnatore
Software: Inventor / autocad
Regione: Emilia romagna
Sono dei file contenuti in una cartella nominata libreria (che è protetta e non so come si fa a proteggerla) il un hdd di rete..il vault non lo abbiamo...ho scoperto che se copio i file in una cartella esterna (ad esemio nel desktop) e non li rinomino allora mi fa modificare il campi; se invece rinomino il file assieme non mi fa più modificare la proprietà in oggetto...:unsure:
mi sapete indicare come fare a proteggere o sproteggere i file contenuti in questa cartella libreria?
grazie
ciao
le cartelle di libreria sono definite nel file di progetto:
_foto__687.jpg

exxon

Utente Junior
Professione: engineer
Software: inventor
Regione: veneto