Ora ho capito il perchè del cartellino giallo, per aver scritto progettista meccanico? sono d'accordissimo con te io mi presento come disegnatore infatti è c'è scritto anche nel mio profilo, progettista meccanico è per indicare se l'azienda mi chiedere di fare una cosa da 0 io la faccio questo come lo chiamate voi? non progettazione? dimensionare un'oggetto seguento normative ecc.. ecc... ecc... come la identificate questa figura? la mia è una richiesta di delucitazione e non una affermazione.... Poi ogni progettista meccanico è anche disegnatore giusto? quindi visto che in Italia le università con Facoltà tecniche anno avuto una crescita esponenziale la figura di disegnatore non ha più rgione d'esistere? non riesco a capire questa cosa. in moti post qui su questo forum molte persone vengono attaccate che non ci si imporovvisa disegnatori ma ora con quest'attacco mi fate capire il contrario che il disegnatore non conta nulla e tutti lo possono fare perchè la figura più importante è il progettista e di questo sono d'accordo con voi assolutamente. ora ho capito benissimo. quanda provo a modificare il primo post e chiedo scusa umilmente a tutte le persone che hanno risposto e collaborato alla mia crescita su questo post. Se potete e dico seriamente un ragazzo che lavora per un'azienda e ha le capacità che non equiparate ad un Ingegnere con Dottorato come deve essere inquadrato Disegnatore? Scribbacchino? Tiralinee? disegnatore/progettista? mi potete togliere questo ultimo dubbio? grazie
NB. se possibile si potrebbe cambiare il titolo della discussione in Stipendio minimo Disegnatore Meccanico? e se possibile darmi la possibilità di modificare il primo post di qeusta discussione per lo stesso motivo.
Grazie
NB. se possibile si potrebbe cambiare il titolo della discussione in Stipendio minimo Disegnatore Meccanico? e se possibile darmi la possibilità di modificare il primo post di qeusta discussione per lo stesso motivo.
Grazie
Ultima modifica da un moderatore: