Stampa di solidi con spigoli nascosti tratteggiati

SuperMicro

Utente poco attivo
Professione: Disegnatore
Software: Autocad
Regione: Estero
Salve, un saluto a tutta la community di Cad3D.

Questo è il mio primo post e scusate se magari l'argomento è già stato discusso ma non sono riuscito a trovare nessuna soluzione.

Il problema è il seguente: quando sono in wireframe ho impostato che gli spigoli nascosti dei solidi si vedano tratteggiati (attraverto Stili di visualizzazione/ Wireframe/ Spigoli occlusi) ma non riesco in nessun modo a stamparli. Quando provo tutti gli spigoli risultano linee continue. Allego uno screenshot del layout di stampa di un semplice parallelepipedo.

Spero di essere riuscito a spiegarmi e che qualcuno abbia la possibilità di aiutarmi.

Grazie a tutti :smile:

Allegati

Professione: disegnatore
Software: autocad 2013; solidworks 2014
Regione: Friuli Venezia Giulia
sicuro che gli spigoli nascosti siano linee continue e non tratteggi troppo fitti da sembrare continui?
o che non sia qualche altro settaggio della stampa da correggere?

SuperMicro

Utente poco attivo
Professione: Disegnatore
Software: Autocad
Regione: Estero
Ciao Massi e grazie dell'aiuto, penso che sia un settaggio di Autocad perchè già quando faccio anteprima di stampa le linee appaiono continue...allego screenshot autocad 02.jpg

se nell'anteprima di stampa si vede continuo è probabilmente un settaggio delle opzioni di stampa, non di autocad.
allega file e screenshot delle impostazioni di stampa

nelle proprietà degli stili di visualizzazione in impostazioni spigoli metti spigoli sfaccettature