• This site uses cookies. By continuing to use this site, you are agreeing to our use of cookies. Leggi altro.

Speed pack

MARCOC

Utente Standard
Professione: disegnatore
Software: autocad-inv2015-solid2015
Regione: piemonte
Buongiorno a tutti, utilizzando le configurazioni Speed pack, dall'help di solid leggo che in tavola dovrei trovarmi le linee che fanno parte dei componenti non disattivati in nero,e tutto il resto in grigio, ma questo ha me non funziona in tavola vedo tutti i componenti con lo stesso colore e stesso spessore line.

Vi chiedo esiste un opzione da settare per ottenere tale risultato??? nell'help non ho trovato soluzione

Grazie mille

MARCOC

Utente Standard
vi mettto imamgine presa dall'help
Cattura.PNG

dove ho messo la quota sono le uniche 2 linee che dovrei vedere nere, ma invece e tutto l'assieme nero

Qualcuno sa aiutarmi a capire s e un baco e o se ce qualche settaggio???

Allegati

• 9.1 KB Visualizzazioni: 1

teseo

Utente Standard
Professione: Cantinaro
Software: solidworks2017 sp2.0, autocad2013, pochino solidedge st7, draftsight
Regione: Lombardia
Ciao marco io lo uso poco.... ma lo uso principalmente negli assiemi non nelle tavole......negli assiemi non mi ha dato problemi per ora
ciao

MARCOC

Utente Standard
Ciao teseo, in fatto in assieme non ce nessun problema, fa esattamente quello che dice l'help, e solo in tavola che non divide le linee tra grigie e nere, e allora volevo capire se e un baco del programma o ci sono settaggi da impostare.

grazie mille

teseo

Utente Standard
Beh io di settaggi non ne vedo molti nello speed pack.....

MARCOC

Utente Standard
Esatte teseo, o per lo meno io non ne ho trovati, l'unico e di poter scegliere il colore delle linee dello speed pack, che in teoria dovrebbe gestire solo quelle attive, ma siccome ce qualcosa che non funziona come deve, colora anche quelle non attive, rendendo tuttto il disegno uguale

nelle impostazioni di sistema sotto colori

teseo

Utente Standard
magari è banale hai provato a cambiare colori ....

re_solidworks

Moderatore Solidworks
Staff Forum
Professione: Progettista
Software: Swx2016-R2W2016-Power Surfacing 2.1-Creo 2.0- PDSU 2016 - Composer 2016
Regione: Veneto
Io non lo uso. Solitamente i clienti mi chiedono di esportare le tavole in dwg e lo speedpack non lo fa e per me diventa una funzione inutile.

MARCOC

Utente Standard
per teseo, si si assolutamente o provato e diventa tutto del nuovo colore, ste fantomatiche linee grigie non escono da nessun parte