Space mouse 3d connexion

D4n13l

Utente poco attivo
Professione: Disegnatore / progettista
Software: Creo 4.0
Regione: Italia
Ciao a tutti

sto cercando usato in buone condizioni uno space mouse della 3d connexion

qualcuno lo vende per caso?

drake

Utente Standard
Professione: Ingegnere strutturista
Software: SW 2017 sp5.0
Regione: Marche
Visto che cerchi lo spacemouse usato ti consiglio questo...
Io ne ho due ed ho dovuto sostituirli entrambi l'anno scorso, per fortuna poco prima della fine della garanzia.
Poi da quello che ho capito, anche leggendo e scambiando opinioni qui sul forum, che inizialmente avevano il difetto da me riscontrato. In sostanza non riuscivo più a fare i click come volevo, generalmente dovevo insistere più volte per clikkare e quindi era diventato praticamente inutilizzabile. Inoltre la cosa più incredibile che è successo in entrambi i prodotti allo stesso tempo. Questi nuovi, fino adesso tutto ok.
Sembra abbiano aggiornato il prodotto. Quindi se lo trovi accertati che non sia della prima release.

D4n13l

Utente poco attivo
Professione: Disegnatore / progettista
Software: Creo 4.0
Regione: Italia
Visto che cerchi lo spacemouse usato ti consiglio questo...
Io ne ho due ed ho dovuto sostituirli entrambi l'anno scorso, per fortuna poco prima della fine della garanzia.
Poi da quello che ho capito, anche leggendo e scambiando opinioni qui sul forum, che inizialmente avevano il difetto da me riscontrato. In sostanza non riuscivo più a fare i click come volevo, generalmente dovevo insistere più volte per clikkare e quindi era diventato praticamente inutilizzabile. Inoltre la cosa più incredibile che è successo in entrambi i prodotti allo stesso tempo. Questi nuovi, fino adesso tutto ok.
Sembra abbiano aggiornato il prodotto. Quindi se lo trovi accertati che non sia della prima release.
Grazie mille per il consiglio
A sto punto mi sa che conviene comprarlo nuovo

drake

Utente Standard
Professione: Ingegnere strutturista
Software: SW 2017 sp5.0
Regione: Marche
Scusami ma rileggendo il messaggio ho confuso lo spacemouse con il cadmouse.
I problemi che ti dicevo erano per la prima release del cadmouse non dello spacemouse.
Quindi continua tranquillamente la tua ricerca, xchè non sono a conoscenza di problematiche con quel prodotto.
Scusami di nuovo per la confusione che ho fatto.
Ciao.