jenuary
Utente Standard
- Professione: Progettista e Programmatore VB.Net
- Software: Solidworks
- Regione: Veneto
Probabilmente il tuo disco fisso su cui hai installato non è C:Buongiorno,
oggi per caso mi sono imbattuto in questa discussione e, ritenedo che questo plug in fosse molto utile ho provato ad istallarlo seguendo le vostre istruzioni , non capisco dove sbaglio ma mi esce questo errore che allego:
ringrazio anticipatamente
...ops.. in effetti ho estratto i files in una cartella su desktop e non in c: ora funzionaProbabilmente il tuo disco fisso su cui hai installato non è C:
Se fosse diverso da C: devi modificare il file .bat che registra la dll.
Fammi sapere
Grazie, a me sicuro e penso a tanti altri, grazie ancoraBuongiorno a tutti.
Allego la Rel. 4.0 di SaveBackground, dopo tanta attesa.
Questa versione permette di salvare i file in percorsi diversi rispetto al file di origine secondo le modalità che vedete nell'immagine allegata.
Non ho inserito ancora l'esportazione in formato "stl" come richiesto sa xxfast, che saluto.
Ora possiamo definire un percorso di salvataggio su cui andranno i nostri file convertiti, oppure fare creare automaticamente delle sotto cartelle in base all'estensione dentro al direttorio di residenza del file.
Rimane sempre in piede il salvataggio del file nel percorso di origine come prima, senza sotto cartelle.
Installazione:
- come per le versioni precedenti estrarre il file di installazione dal file .zip e lanciare il programma che si installerà automaticamente.
- Nel caso di installazioni precedenti presenti nel pc saranno sovrascritte in modo automatico.
Dentro al file zip trovate anche la guida aggiornata.
Spero di essere riuscito ad accontentare qualcuno.
Vedi l'allegato 52082
Questa versione funziona molto bene e la sto usando con Solidworks 2018 SP5.Buongiorno a tutti.
Allego la Rel. 4.0 di SaveBackground, dopo tanta attesa.
Questa versione permette di salvare i file in percorsi diversi rispetto al file di origine secondo le modalità che vedete nell'immagine allegata.
Non ho inserito ancora l'esportazione in formato "stl" come richiesto sa xxfast, che saluto.
Ora possiamo definire un percorso di salvataggio su cui andranno i nostri file convertiti, oppure fare creare automaticamente delle sotto cartelle in base all'estensione dentro al direttorio di residenza del file.
Rimane sempre in piede il salvataggio del file nel percorso di origine come prima, senza sotto cartelle.
Installazione:
- come per le versioni precedenti estrarre il file di installazione dal file .zip e lanciare il programma che si installerà automaticamente.
- Nel caso di installazioni precedenti presenti nel pc saranno sovrascritte in modo automatico.
Dentro al file zip trovate anche la guida aggiornata.
Spero di essere riuscito ad accontentare qualcuno.
Vedi l'allegato 52082
Grazie per il tuo add-in, è molto utile.In effetti è vero, non tiene memorizzata la scelta per le opzioni di destinazione.
Vedrò di sistemare la cosa nella versione 5.0 dove inserirò anche qualcos'altro.
Grazie di averlo detto.
Buona giornata
Ciao,Grazie per il tuo add-in, è molto utile.
Ti chiedo se hai sviluppato un altro "aiuto" , Io faccio spesso questa operazione:
Ho pippo.ipt
apro pippo.idw , faccio SALVA CON NOME di pippo.ipt in pluto.ipt
Il riferimento di pippo.idw si aggiorna, faccio SALVA CON NOME di pippo.idw in pluto.idw.
Ti chiedo se esiste il modo di intercettare il comando SALVA CON NOME delle parti e degli assiemi ed in automatico rinominare la relativa tavola.
grazie per la risposta