• This site uses cookies. By continuing to use this site, you are agreeing to our use of cookies. Leggi altro.

SITO CHE VENDE SOFTWARE CATIA V5

ingcostanza

Utente poco attivo
Professione: Ingegnere J
Software: catia v5
Regione: piemonte
Vado subito al dunque e poi scrivo i saluti ecc...
il sito di sotto mette in vendità numerosi software di cui ho sentito prezzi molto diversi da questo

http://qbyvefuiikeuslki.prosoftwareoutlet.com/product/ds-catia-v5/

catia v5 500€!
Vorrei chiedere agli esperti che valore ha questa licenza, con questa ci si può lavorare?

passiamo ai saluti ecc
Buon giorno a tutti
non scrivo da tanto ma leggo sempre quasi tutto, e spero di non rievocare una discrussione già affrontata (ho cercato nel forum!)
ecc. ecc....

stevie

Utente Standard
Professione: Ingegnere meccanico
Software: Solidedge, Cosmos
Regione: Lombardia
Vado subito al dunque e poi scrivo i saluti ecc...
il sito di sotto mette in vendità numerosi software di cui ho sentito prezzi molto diversi da questo

http://qbyvefuiikeuslki.prosoftwareoutlet.com/product/ds-catia-v5/

catia v5 500€!
Vorrei chiedere agli esperti che valore ha questa licenza, con questa ci si può lavorare?

passiamo ai saluti ecc
Buon giorno a tutti
non scrivo da tanto ma leggo sempre quasi tutto, e spero di non rievocare una discrussione già affrontata (ho cercato nel forum!)
ecc. ecc....
mmm...
ma secondo te un sito che "vende" un software a 1/20 del prezzo ufficiale della licenza base può essere affidabile? E soprattutto il software che "vende" è regolare?
Facendoti queste semplici domande troverai da solo la risposta...

meccanicamg

Utente Senior
Professione: ♔ Technical manager - Mechanical engineer ♚
Software: SolidWorks, DraftSight, Me10, Freecad, KissSoft, Excel
Sarà il solito dvd craccato con una licenza personalizzata.
Ma come si può pensare lontanamente che possa essere affidabile e originale?

motocad

Utente Standard
Professione: pro
Software: soft
Regione: roma
poi vende prodotti anche di qualche anno fa e di,quasi tutte le marche,cose impossibili di un venditore autorizzato,
whois del sito dice
Street:604 Cameron Street
City:Alexandria
State:VA
Postal Code:22314
Country:US
Phone:+64.48319528

gil

Utente Senior
Professione: Scarabocchiatore
Software: Cadsauro (il cad con la clava)
Regione: Italia
Non è la prima volta che vedo siti del genere, c'è ne sono parecchi.
Ma purtroppo sono delle truffe. Per quei soldi danno un software piratato su dvd, lasciando credere che sia originale.

ingcostanza

Utente poco attivo
non facevo la domanda ai soliti NAPALM (crozza) che stanno davanti il pc a perdere tempo, lo facevo a persone esperte del settore,
la risposta ma tu ti fidi ma tu ...... ma tu non hai visto, sono proprio da Napalm 51!
Questa è una comunità di progettisti frequentata anche da gente che di software ne capisce e ne compra, chi ha risposto fin ora li ha solo scaricati su torrent, aspetto una risposta seria, inoltre io sto facendo un test di acquisto, e farò un report preciso e puntuale sui risultati, pregherei i Napalm di astenersi!

gil

Utente Senior
Alla tua domanda
è stato risposto

purtroppo sono delle truffe. Per quei soldi danno un software piratato su dvd, lasciando credere che sia originale.
Che tipo di risposta desideri? Quale report / documentazione ti possiamo fornire?
Personalmente non ho mai pensato di farmi fregare per fare un report preciso, ma se ci tieni, facci sapere.

In alternativa chiama la Dassault, il produttore, e chiedi se il venditore segnalato è autorizzato, come feci io per un sito molto simile.

motocad

Utente Standard
non facevo la domanda ai soliti NAPALM (crozza) che stanno davanti il pc a perdere tempo, lo facevo a persone esperte del settore,
la risposta ma tu ti fidi ma tu ...... ma tu non hai visto, sono proprio da Napalm 51!
Questa è una comunità di progettisti frequentata anche da gente che di software ne capisce e ne compra, chi ha risposto fin ora li ha solo scaricati su torrent, aspetto una risposta seria, inoltre io sto facendo un test di acquisto, e farò un report preciso e puntuale sui risultati, pregherei i Napalm di astenersi!
ma che davero???
veramente credi a catia v5 a 500€????????????????????????
telefona a loro,quelli del sito
Phone:+64.48319528
e poi contatta la dassault
https://www.3ds.com/it/informazioni-su-3ds/la-nostra-presenza-nel-mondo/

meccanicamg

Utente Senior
Professione: ♔ Technical manager - Mechanical engineer ♚
Software: SolidWorks, DraftSight, Me10, Freecad, KissSoft, Excel
Può essere anche tutto legale...la fregata é che noi siamo abituati tutti alla versione RETAIL mentre qui danno solo OEM ....

What is the difference between OEM and Retail Box packaging?

Retail version of the software is a full version of the software which includes the installation disc(s), Certificate of Authenticity (if manufacturer provides), and the product keycode/serial number (if necessary). OEM software does not come in a retail box, doesn't include any printed manuals, and it is not eligible for a free technical support from the manufacturer. You can always find the “Help” files in the member’s area. OEM software is only available in "full version" editions, meaning there are no OEM upgrade products. OEM software can be upgraded to future versions of the software by purchasing a compatible upgrade product.

motocad

Utente Standard
Può essere anche tutto legale...la fregata é che noi siamo abituati tutti alla versione RETAIL mentre qui danno solo OEM ....

Retail version of the software is a full version of the software which includes the installation disc(s), Certificate of Authenticity (if manufacturer provides), and the product keycode/serial number (if necessary). OEM software does not come in a retail box, doesn't include any printed manuals, and it is not eligible for a free technical support from the manufacturer. You can always find the “Help” files in the member’s area. OEM software is only available in "full version" editions, meaning there are no OEM upgrade products. OEM software can be upgraded to future versions of the software by purchasing a compatible upgrade product.
le versioni oem dei softwares sono date direttamente dalla casa madre ai grandi clienti che possono modificarne alcune parti per le loro esigenze specifiche,non devono essere vendute al pubblico
link di catia oem
https://www.my-cad.fr/versions-catia-oem/
sotto l'elenco si legge
Auteur Julien-Cédric VILDRAC, Responsable Support Dassault Systèmes Value Solutions , BU Services, Visiativ
Date 06.06.2017
Produit CATIA
oppure file pdf al link della CENIT France
http://www.cenit.com/fileadmin/dam/3DS-PLM/PDFs/OEM_Information_CATIA_FR.pdf

PierArg

Moderatore
Staff Forum
Professione: ingegnere meccanico
Software: i miei neuroni
Regione: Emilia Romagna
Io non ho visto nessun commento offensivo o polemico nei tuoi confronti. Forse hai capito male tu.

gil

Utente Senior
Non conosco la politica di vendita di Dassault.
Autodesk produce versioni OEM per diversi software, si tratta di software per lo sviluppo di terze parti, quindi non dedicato all'utente finale.

http://usa.autodesk.com/adsk/servlet/index?siteID=123112&id=23816171

Ad esempio se volessi sviluppare un cad specifico per progettare torte, potrei prendere Autocad OEM ci posso togliere i loghi orginali, aggiunggere i mei comandi speciali per le torte, ed infine rimarchiare il tutto come "mingrasso cad", per rivenderla a prezzo maggiorato rispetto alla licenza Autocad OEM.
Quindi, per Autodesk è roba particolare, con particolari contratti di licenza, per soli sviluppatori

ingcostanza

Utente poco attivo

Ottimo finalmente qualcuno che ha letto prima di sparare a zero!
La risposta che aspettavo era proprio quella di meccanicamg, non di chi parla di CD pirata, o altro, qui si affronta un tema, chiunque può scrivere, ma tutti possono astenersi!

Grazie meccanicamg.

motocad

Utente Standard
La risposta che aspettavo era proprio quella di meccanicamg, non di chi parla di CD pirata, o altro, qui si affronta un tema, chiunque può scrivere, ma tutti possono astenersi!

Grazie meccanicamg.
c'hai la risposta pronta per la finanza,l'ha detto meccanicamg !
sono copie illegali
ho trovato altri 3 siti succursali
.................................non ci metto il link
stesso telefono
fossi moderatore cancellerei la discussione per non fare pubblicità ad un sito che propone sw illegale

marcof

Utente Senior
Professione: appiccico francobolli con lo schiacciasassi
Software: solidworks 2013 SP 5.0
Regione: Modena
Grazie meccanicamg.
c'hai la risposta pronta per la finanza, l'ha detto meccanicamg !
Me l'ha detto lui! io non centro! prendetevela con Meccanicamg! :biggrin:

sono copie illegali
ho trovato altri 3 siti succursali
.................................non ci metto il link
stesso telefono
fossi moderatore cancellerei la discussione per non fare pubblicità ad un sito che propone sw illegale
Ma no, si può lasciare, a monito di coloro che pensano di comprarsi Catia regolare per 500 €, (perchè il resto del pianeta, si sa, son tutti coglioni)
Basta editare il primo post e quelli quotati cancellando il link dei venditori di tarocchi.

stevie

Utente Standard
Professione: Ingegnere meccanico
Software: Solidedge, Cosmos
Me l'ha detto lui! io non centro! prendetevela con Meccanicamg! :biggrin:

Ma no, si può lasciare, a monito di coloro che pensano di comprarsi Catia regolare per 500 €, (perchè il resto del pianeta, si sa, son tutti coglioni)
Basta editare il primo post e quelli quotati cancellando il link dei venditori di tarocchi.

Avete presente la storiella del rinco**ionito che guida contromano pensando di essere nel giusto e insultando tutti gli altri?
Ecco questo Costanza lo vedo bene nel ruolo...

Per punizione gli farei acquistare una di quelle licenze farlocche, installarla e obbligarlo a inserire le informazioni vere in fase di registrazione... E poi aspettare gli eventi.