Serie foro/vite

Gian704

Utente registrato
Professione: Disegnatore
Software: Inventor
Regione: Lombardia
Buongiorno, vorrei porvi un quesito, c'è un sistema con cui le viti e rondelle che inserisco nell'assieme seguano automaticamente la
serie di fori che ho fatto sul pezzo o nell'assieme? (uso Inventor 2014)
Graie x chi vorrà rispondere.

reb_bl

Utente Standard
Professione: Far sì che gli altri abbiano qualcuno a cui rivolgere i propri insulti
Software: .
Regione: .
Se le metti da centro contenuti si sistemano da sole (o tramite apposito pulsantino), almeno dalla 17, 2014 non saprei

Professione: disegnatore
Software: Inventor / autocad
Regione: Emilia romagna
Serie dipendenti dalle parti

Seleziona la serie di lavorazioni alla quale associare la serie dell'assieme. Nel riquadro Selezione serie lavorazioni viene visualizzato il nome della lavorazione seriale. I componenti vengono disposti in serie in base alla posizione e alla spaziatura della serie di lavorazioni. Le modifiche apportate alla serie di lavorazioni provocano l'aggiornamento automatico del numero di componenti e della spaziatura nella serie dell'assieme. I vincoli associati al componente in serie vengono duplicati e rispettati nella serie dell'assieme.
1550129338190.png

Gian704

Utente registrato
Professione: Disegnatore
Software: Inventor
Regione: Lombardia
Serie dipendenti dalle parti

Seleziona la serie di lavorazioni alla quale associare la serie dell'assieme. Nel riquadro Selezione serie lavorazioni viene visualizzato il nome della lavorazione seriale. I componenti vengono disposti in serie in base alla posizione e alla spaziatura della serie di lavorazioni. Le modifiche apportate alla serie di lavorazioni provocano l'aggiornamento automatico del numero di componenti e della spaziatura nella serie dell'assieme. I vincoli associati al componente in serie vengono duplicati e rispettati nella serie dell'assieme.
View attachment 52548
Grazie mille per la risposta, e scusa per il ritardo della risposta, purtroppo a me non funziona, non mi seleziona la serie :cry::cry:.
Pazienza continuerò a metterle a mano. Ciao.