Serie circolare parte

Psikokite

Utente poco attivo
Professione: Geometra
Software: AutoCAD, Blender, Fusion360, Inventor
Regione: Abruzzo
Buongiorno, vorrei realizzare una serie circolare della parte che vedete in foto (un tubo). Ma se qua di seleziono la parte, non riesco a selezionare nessun asse, sicuramente il mio non deve essere il modo corretto, potreste aiutarmi? Grazie

Inviato dal mio Mi Note 3 utilizzando Tapatalk

stefanobruno

Moderatore
Staff Forum
Professione: Progettazione caotica e notturna
Software: Inventor 2021 - Autocad ( read only ) - Rhino un pochino
Regione: Piemonte,Torino
Buongiorno, vorrei realizzare una serie circolare della parte che vedete in foto (un tubo). Ma se qua di seleziono la parte, non riesco a selezionare nessun asse, sicuramente il mio non deve essere il modo corretto, potreste aiutarmi? Grazie

Reinserisci il messaggio, allegando la foto e spiegandoti meglio.

Psikokite

Utente poco attivo
Professione: Geometra
Software: AutoCAD, Blender, Fusion360, Inventor
Regione: Abruzzo

Scusate, non avevo caricato la foto. In poche parole dovrei ripetere circolarmente la parte che si vede in foto.

reb_bl

Utente Standard
Professione: Far sì che gli altri abbiano qualcuno a cui rivolgere i propri insulti
Software: .
Regione: .
Scusate, non avevo caricato la foto. In poche parole dovrei ripetere circolarmente la parte che si vede in foto.

Sei in ambiente ipt o iam?

Matteo Cappelli dis.CAD

Utente Standard
Professione: disegnatore
Software: Inventor / autocad
Regione: Emilia romagna
CIAO
PUOI UTILIZZARE GLI ASSI CHE SI TROVANO NELLE ORIGINI DELLA PARTE O DELL'ASSIEME SUL BROWSER LATERALE
_foto__143.jpg