Salve mi presento con CATIA V5

GAETANO rapacciuolo

Utente poco attivo
Professione: EH BOH ..........aerografista/perito meccanico
Software: attualmente CATIA V5
Regione: Napoli
Salve mi chiamo gaetano sono nuovo del forum e non sapevo dove presentarmi,se ho capito bene non c'e' una sezione adatta per la presentazione.....io sono della provincia di napoli ,ho trovato questo forum su internet proprio oggi pomeriggio e a quanto pare e' molto ricco di persone molto in gamba!
io sono diplomato perito meccanico ma non ho mai avuto esperienza da quando sono uscito dalla scuola....per anni ho intrapeso altri lavori,un po' per destino un po' per altro...e oggi a 30 anni mi sto ravvicinando di nuovo a questo mondo sperando che mi dia un percorso lavorativo un pochino piu' decente...in questi giorni tramite un amico ingegnere mi sono fatto dare il programma CATIA V5 .....e ora sono un paio di giorni che mi ci sto mettendo per incominciare con questo percorso!
per anni ho imparato altri programmi di grafica da solo....tra cui ILLUSTRATOR-PHOTOSHOP e quindi mi sono detto perche' non rimettermi di nuovo in gioco con questo tipo di lavoro?per anno ho perso occasioni di lavoro per il cad che non sapevo usare......e quindi niente ora cerchero' anche tramite voi di prendere spunto,imparare e mettermi tutti i giorni a studiare sul programma !

GRAZIE in anticipo!

falonef

Moderatore CATIA V5
Staff Forum
Professione: PLM Support Expert (Consumer Goods)
Software: CATIA V5 / PARTsolutions / QA-Report / Q-Checker / Type3toCatia / Agile-PLM / Windows 10
Regione: Svizzera
in bocca al lupo

mi sembra che una sezione per presentarsi esiste davvero.

1. consiglio usa le funzioni di ricerca ?

GAETANO rapacciuolo

Utente poco attivo
Professione: EH BOH ..........aerografista/perito meccanico
Software: attualmente CATIA V5
Regione: Napoli
mi scuso allora....e chiedo ai moderatori se possono spostare il mio post

falonef

Moderatore CATIA V5
Staff Forum
Professione: PLM Support Expert (Consumer Goods)
Software: CATIA V5 / PARTsolutions / QA-Report / Q-Checker / Type3toCatia / Agile-PLM / Windows 10
Regione: Svizzera
qualcuno puo' spostare questa discussione nella sezione presentazione che non trovo nella lista?