• This site uses cookies. By continuing to use this site, you are agreeing to our use of cookies. Leggi altro.

SAIE 2009 - Bologna 28-31 ottobre

cad3d

Amministratore
Staff Forum
Professione: web
Software: Vari
Regione: Sardegna
Il SAIE costituisce da anni una delle realtà di spicco nel comparto dell’ edilizia. Accoglie espositori e visitatori provenienti da 29 paesi, vanta una superficie espositiva vastissima, di 220.000 mq distribuiti in ben 18 padiglioni, raccoglie un pubblico specializzato, costituito in prevalenza da progettisti ed imprese di produzione, oltre che da rivenditori.

Gli spazi di SAIE sono organizzati in maniera razionale, con percorsi e saloni tematici che permettono di ottimizzare i tempi di visita al Salone, secondo esigenze ed interessi individuali. Tra i saloni espositivi di SAIE ricordiamo LATERSAIE, Salone del laterizio, SAIEBit, dedicato ai sistemi informatici e alle società di servizi, SecurSAIE, Salone degli utensili e dei sistemi di fissaggio, rivolto all’ antinfortunistica e alla sicurezza, STRUTTURALEGNO, destinato alle strutture in legno.

Un ricco calendario di convegni e seminari completa l’offerta altamente qualificata e professionale di SAIE, che si caratterizza anche come momento formativo professionalizzante, oltre che occasione di approfondimento di tematiche legate al mondo delle costruzioni, all’interno del più ampio dibattito internazionale.

Contatti
BolognaFiere
Viale della Fiera, 20
40128 Bologna, Italia
Tel. +39 051 282111- Fax +39 051 6374013
Email: saie@bolognafiere.it

incasinata

Utente Standard
Professione: Architetto-Ricercatore
Software: Rhino, 3ds, Photoshop e pian pianino Autocaz
Regione: Lombardia
Riporto in "up"....questo post!
Ci siamo quasi.....sta per partire la 45° edizione del SAIE!!!

radio

Moderatore
Staff Forum
Professione: Progettista (credevo...)
Software: Solid Edge ST7
Regione: Lombardia
Ci sono state novità?
Temo che la più grande novità sia stata l'assenza di un gran numero di espositori, nelle aree coperte direi che ad occhio ne mancassero almeno un 20%.
Nell'area esterna le cose sono andate meglio, c'erano quasi tutti i "soliti".
Questo almeno è quello che ho visto io, ma la fiera non l'ho girata tutta; sono troppo pessimista?
Ciao.