Rimozione rapida tolleranze in AutoCAD 2020 LT

bizio_88

Utente poco attivo
Professione: disegnatore, progettista meccanico
Software: Pro/e
Regione: Italia
Buongiorno a tutti,
vi spiego la mia situazione nella speranza di trovare una buona anima che mi aiuti a velocizzare il lavoro.
Mi capita spesso di dover stampare in PDF dei disegni meccanici ai quali però devo rimuovere le tolleranze dalle quote.

Nel tempo ho provveduto a realizzare i disegni suddividendo in layer i vari oggetti così da poter selezionare tutte le quote con due click, poi ho collocato la tendina proprietà sullo schermo e quindi la procedura è seleziono le quote, mi sposto nella sezione proprietà, vado in basso nella parte tolleranze e metto in visualizzazione tolleranze "nessuna".

Non ci vuole molto e se non ci sono soluzioni non è un problema, ma mi chiedevo se c'è la possibilità di visualizzare solo la sezione tolleranze in qualche modo, o se esiste un comando che rimuove le tolleranze o altro.

Premetto che le tolleranze non vengono gestite dallo stile di quota, ma, essendo particolari differenti tra loro e con tolleranze differenti tra loro, è più comodo andare ad aggiornare ogni singola quota con la tolleranza appropriata (sempre nella sezione descritta sopra)

Vi ringrazio anticipatamente

ciao colleghi