Rilievi architettonici con tablet Android

Professione: tecnico-grafico
Software: Autocad, ArchlineXP, Artlantis5, SketchUp15 ed altri
Regione: Marche
Salve a tutto il forum.

Sarei alla ricerca di un software che mi permetta di sostituire il classico blocco di fogli e matita durante un rilievo architettonico. Qualcosa quindi che mi dia la possibilità di inserire le misure raccolte in diretta e di darmi come risultato una mappatura sotto forma di file compatibile con i vari CAD.
In passato ho provato un paio di app che, però, non mi hanno entusiasmato allontanandomi dall'idea.
Chiedo a voi quindi se avete esperienze positive con questi strumenti o se, come me, continuate a preferire il più flessibile foglio di carta.

In attesa delle vostre risposte vi ringrazio per la disponibilità e per lo scambio di opinioni.

marcof

Utente Senior
Professione: appiccico francobolli con lo schiacciasassi
Software: solidworks 2013 SP 5.0
Regione: Modena
Puoi utilizzare il ns. software ********* consulta il sito della ******* e contattaci.
Primo: questò non è la sezione degli annunci quindi per richieste di contatti privati discutetene in privato.
Secondo: prima di usare il forum per farti pubblicità al primo messaggio lo stesso giorno dell'iscrizione presentarsi non guasta.
Terzo: a volte, guarda il caso... l'utente walterego221 si iscrive il 16/04 e chiede info su un programma che tu commecializzi (bizzarro il destino eh?) e quindi, essendoti iscritto per puro caso il giorno 17/04, puoi consigliarglii di andare sulla tua pagina web.
"A pensar male si fa peccato ma..." :cool:

Ultima modifica da un moderatore: