riferimenti in finestra formatta testo

falcorsv

Utente Junior
Professione: Impiegato
Software: Inventor, SolidEdge, SolidWorks
Regione: lombardia
Salve a tutti, premetto che ho fatto una ricerca ma non ho trovato nulla che fa al caso mio e spero che qualcuno mi aiuti a capire.
Ho creato 2 assiemi per semplicità li ho chiamati ass 01.iam e ass 02.iam, dopo chi ho dato come numero parte rispettivamente AS0001 e AS0002.
Faccio la tavola di ass 01.iam e poiché le differenze con ass 02.iam sono pressappoco nulle nella tavola di ass 01.iam metto anche una vista di ass 02.iam, e fino a qui tutto ok. Adesso voglio creare una nota direttrice che mi richiami il numero parte rispettivamente AS0001 e quindi configuro come foto "Cattura 01" il risultato è come foto "Cattura02", dopo aver fatto tenti tentativi demordo e provo con "Testo" configuro come foto "Cattura 01" adesso tutto ok foto "Cattura03" allora provo a fere lo stesso anche per l'altro assieme che avevo messo in tavola ass 02.iam, adesso configurato come foto "Cattura04" il risultato come foto "Cattura05".
Le ho provate tutte ma non so più cosa fare è mai possibile che devo per forza scrivere a mano le informazioni che metto nelle proprietà del mio assieme?
Grazie e auguradomi di essere stato chiaro scusate eventuali orrori di ortografia.

Allegati