riciclaggio over 50

freddo50

Utente poco attivo
Professione: progettista
Software: INVENTOR11
Regione: toscana
Salve

Sono un tecnico progettista della refrigerazione industriale attualmente disoccupato, purtroppo l' età (60) mi esclude dal reinserimento nel mondo del lavoro .Avendo avuto da sempre passione per il disegno 3d (a livello mio personale ho realizzato con Inventor molti componenti e pipeline d' impianti),vorrei tentare di riciclarmi in una prospettiva nuova di lavoro. Per propormi ,devo poter conoscere il mio valore , per questo vorrei sapere se esiste un metro o metodo oggettivo per la misura della professionalità.

MBT

Utente Senior
Professione: tiro righe, compilo tabelle...
Software: non serve un software per fare quel che faccio...
Regione: nella Terra di Mezzo
Salve

Sono un tecnico progettista della refrigerazione industriale attualmente disoccupato, purtroppo l' età (60) mi esclude dal reinserimento nel mondo del lavoro .Avendo avuto da sempre passione per il disegno 3d (a livello mio personale ho realizzato con Inventor molti componenti e pipeline d' impianti),vorrei tentare di riciclarmi in una prospettiva nuova di lavoro. Per propormi ,devo poter conoscere il mio valore , per questo vorrei sapere se esiste un metro o metodo oggettivo per la misura della professionalità.
bhe, brutalmente mi verrebbe da dirti "quanto eri pagato"...

freddo50

Utente poco attivo
Professione: progettista
Software: INVENTOR11
Regione: toscana
Chiarisco che non ho mai fatto il disegnatore 3d a livello professionale ma è sempre stata una mia passione personale .Vorrei sapere metodo (se esiste) di valutazione oggettiva per dire valgo 1 .2. 3 ......so fare x y... etc
Voi già esperti ,come vi proponete?

Er Presidente

Moderatore
Staff Forum
Professione: Moderatore
Software: ND
Regione: Italia