Rendering d'interni

niki1975

Utente poco attivo
Professione: venditore mobili
Software: sketch up
Regione: marche
avrei bisogno di sapere se qualcuno mi puo' aiutare
progetto tramite sketch up ma la res del rendering di base e' scarsa
qualcuno mi puo' indicare se esistono societa' a cui e' possibile inviare il file di skethc up ed ottenere dei rendering
mille grazie

Casy

Utente poco attivo
Professione: disegnatore
Software: revit architecture,autocad
Regione: Liguria
Ciao è diffiicile che trovi società che usano schetch up, è un programma non tanto professionale anche se ci sono persone che lo usano perchè è scaricabile da internet la versione free....e la resa dei render è bassa se hai bisogno di qualcuno che ti faccia un render io sono un esperto del settore e utilizzo revit architecture...

marcocad

Utente Junior
Professione: Architetto
Software: AutoCAD, 3DS Max, Revit Architecture
Regione: Milano
avrei bisogno di sapere se qualcuno mi puo' aiutare
progetto tramite sketch up ma la res del rendering di base e' scarsa
qualcuno mi puo' indicare se esistono societa' a cui e' possibile inviare il file di skethc up ed ottenere dei rendering
mille grazie