quotatura completa modello

Professione: disegnatore
Software: autocad 2013; solidworks 2014
Regione: Friuli Venezia Giulia
stai facendo n po' di confusione.
Michele non ha chiesto di quotare anche il rullo e oltre questa discussione ha fatto poco altro. una delle tamnte meteore insomma.
chi chiede come si quota il rullo, che richede forse dieci quote, è un progettista (?) che si rivolge ingenuamente ad un utente che aveva problemi di quotatura e che è sparito nei verdi pascoli del forum, invece che a persone che intervengono dando preziosi aiuti e sono sempre presenti; che poi come in una settimana non riesca a trovare il tempo per rispondere è una cosa che non capisco, ma è un problema mio

Joshua662

Guest
Scusate è da un po' di tempo che non mi occupo più di queste cose e chiedo venia per la mia ignoranza a riguardo,però dovrei quotare questo modello,partendo dalla conoscenza del cuscinetto.Per ora sono solo riuscito a trovare la tolleranza sul cuscinetto (P6)...ma non riuscito a trovare l'accoppiamento giusto sull'albero.Mi si chiede di quotare tutto,con rugosità,smussi e raccordi.Se mi potete dare una mano ve ne sarei grato.
Ho le misure anche degli anelli seeger.
View attachment 39099 View attachment 39100 View attachment 39101 View attachment 39102
se non sbaglio questo è l'eserzizio che la sintech Engineering di Bologna da ai canditati prima di presentarsi in azienda da loro a fare il colloquio....

Professione: disegnatore
Software: autocad 2013; solidworks 2014
Regione: Friuli Venezia Giulia
mi sembra un modo strano di valutare un candidato.
io ne ho fatto uno solo di colloquio con prova, ma l'ho fatto sul posto durante una normale giornata lavorativa nel loro ufficio (con a disposizione vademecum, cataloghi e altro materiale)
non certo a casa dove ti puoi far aiutare dal mondo intero e portare un lavoro che non rispecchia le tue effettive capacità

Joshua662

Guest
mi sembra un modo strano di valutare un candidato.
io ne ho fatto uno solo di colloquio con prova, ma l'ho fatto sul posto durante una normale giornata lavorativa nel loro ufficio (con a disposizione vademecum, cataloghi e altro materiale)
non certo a casa dove ti puoi far aiutare dal mondo intero e portare un lavoro che non rispecchia le tue effettive capacità
Buongiorno MssiVonWeizen infatti come ho detto e una pre prova, poi vai li fai il colloquio conoscitivo, la prova CAD e poi nel secondo colloquio fai la discussione sul contratto, la terza volta che ci vai firmi il contratto e ti presentano il tuo responsabile Head Hunter l'amministratore delegato, ed in fine ti portano dove devi prestare il tuo lavoro....