quanto ci guadagnano a tenermi con partiva iva invece che a progetto?!

numero1

Utente Senior
Professione: Non lo sò + nemmeno io
Software: Tavoletta cuneiforme ....... ACAD, MStation, PDS/PDMS, Autoplant ed un poco di NX
Regione: Da qualche parte
noi si.. :finger:
c'è scritto quanto ti paghiamo, come, quando e cosa ti succede se divulghi segreti, se fai cappelle, se non consegni....
Complimenti se li scrivete, e non lo dico con ironia.
Dovete essere una rarità in Italia.
Ognuno la pensi come vuole, ma quanto è capitato a Sarah è una schifosata ormai generalizzata.
Venti e passa anni fà è capitato a me, la storia si ripete, io l'ho aperta, e tempo dopo, solo dopo, sono entrato in pianta stabile da un'altra parte.
Ovvio che hanno fatto le facce strane quando gli ho detto che me ne andavo perchè mi avevano assunto, con corollario di frasi fatte tipo:
"non sà quello che fà", "Lei con Noi può crescere", "Se và là con Noi ha chiuso".....ecc. ecc.
Ed io a ripetergli fino all'ultimo:
"assumetemi, non c'è problema, assumetemi"......
Non conosco la normativa iva attuale, ma è comunque una schifosata solo il fatto che l'abbiano proposta, l'unico vantaggio, come è stato scritto è che te ne puoi andare quando vuoi.
Saluti

controllofiamma

Utente Standard
Professione: progettista
Software: solidworks
Regione: veneto
salve in realtà puoi andartene quando vuoi anche da dipendente.
io consiglierei di partire e vedere come va, vorra dire che se le cose non andranno bene invece di 1000 euri ne porterà a casa 800, che non sono molti ma sempre più di niente, daltra parte da qualche posto bisogna pure iniziare, testa bassa e via andare, e poi si vedrà.

Hai installato un sistema per bloccare i banner/annunci

Abbiamo capito, le pubblicità sono fastidiose!

Il software di blocco dei banner fa un ottimo lavoro nel bloccare gli annunci, ma blocca anche le funzioni utili del nostro sito web. Per una migliore esperienza sul sito, disabilita il tuo AdBlocker su CAD3D.it. Grazie!

Ho disabilitato AdBlock