quali software per render architettonici usare?

Mario Napodano

Utente poco attivo
Professione: progettista
Software: archicad
Regione: campania
Salve a tutti

Volevo chiedere se qualcuno mi puo consigliare un motore di render per lavori architettonici ,mi servirebbe qualcosa che si avvicinasse alla realtà il più possibile,io sto provando Artlantis mi trovo bene pero è una versione beta non so quanto mi costerebbe comprarlo ,voi avete qualche altro programma da consigliarmi.

Mario Napodano

Utente poco attivo
Professione: progettista
Software: archicad
Regione: campania
Ti ringrazio per la risposta ho visto un poco il programma va molto bene ,ora pero ti disturbo ancora una volta :) io uso archicad 15 per modellare vabbe oltre che voglio cercare la versione nuova la 17 però vorrei sapere qualche motore di render per archicad quello interno non mi piace tanto

Tristan

Utente Senior
Professione: Application Engineer
Software: AutoCAD Civil 3D, Revit e altre amenità
Regione: Trentino
io uso archicad 15 per modellare vabbe oltre che voglio cercare la versione nuova la 17
Contatta un rivenditore e la trovi subito, non c'è bisogno di cercare.
Comunque mi dispiace, io sono di un altra parrocchia. Archicad non è una mia passione; non so aiutarti

Antosacca

Utente Junior
Professione: pensionato
Software: pochi
Regione: Veneto del sud
Salve a tutti

Volevo chiedere se qualcuno mi puo consigliare un motore di render per lavori architettonici ,mi servirebbe qualcosa che si avvicinasse alla realtà il più possibile,io sto provando Artlantis mi trovo bene pero è una versione beta non so quanto mi costerebbe comprarlo ,voi avete qualche altro programma da consigliarmi.
A parer mio per lavori architettonici il migliore è Vray però devi avere anche un programma per modellare....

https://www.google.it/search?q=vray...RHYiQ7AbR5oDYBQ&ved=0CB8QsAQ&biw=1547&bih=920