Proprietà dei File In ST8

falco72

Utente poco attivo
Professione: progettista
Software: solid edge
Regione: emilia romagna
Salve a Tutti,
sono nuovo del forum e spero mi scuserete se non ho rispettato qualche regola .
Avevo da porre il seguente quesito al Forum e spero vivamente che qualcuno possa aiutarmi:
Devo editare la proprietà "Modello" contenuta nella scheda "Sommario". Sapete se è possibile?

Inoltre si possono eliminare le proprietà personalizzate in modo massivo? Cioè agendo su un gruppo di file invece che aprirlo uno ad uno?

Allego un esempio
Grazie a tutti e buona serata

Allegati

cacciatorino

Moderatore SolidEdge
Staff Forum
Professione: Ingegnere meccanico
Software: SolidEdge CoCreate Salome-Meca
Regione: Porto Recanati, ma con l'appennino nel cuore
Salve a Tutti,
sono nuovo del forum e spero mi scuserete se non ho rispettato qualche regola .
Avevo da porre il seguente quesito al Forum e spero vivamente che qualcuno possa aiutarmi:
Devo editare la proprietà "Modello" contenuta nella scheda "Sommario". Sapete se è possibile?

Inoltre si possono eliminare le proprietà personalizzate in modo massivo? Cioè agendo su un gruppo di file invece che aprirlo uno ad uno?

Allego un esempio
Grazie a tutti e buona serata
Per la prima domanda:

su questo pc ho ST3 e non me lo fa fare ma magari e' un bug di questa versione. Comunque prova ad aprire in "gestione proprietà" la cartella dove risiedono i tuoi file e visualizzare le colonne "modello" e "nome modello", se sei piu' fortunato di me forse te li fa modificare.

Per la seconda domanda:

https://community.plm.automation.si...orum/mass-delete-custom-properties/m-p/474969

Be_on_edge

Moderatore
Staff Forum
Professione: Progettazione
Software: Solid Edge
Regione: Emilia Romagna
La proprietà "Modello" indica da quale template sei partito quando hai creato il file e di conseguenza è una proprietà di sola lettura.

Aggiungo che è un campo puramente descrittivo, anche potendolo cambiare non andresti ad agire su stili linea\quota\colori ecc.