• a) Ogni annuncio, prima di essere pubblicato, verrà vagliato dai Moderatori preposti. Se l'annuncio viene respinto per qualche motivo diverso dal non aver ottemperato alle regole, l'autore verrà informato con un Messaggio Privato circa le motivazioni, ed eventualmente, invitato a riscriverlo. Le decisioni dei Moderatori sono insindacabili.

b) Le discussioni approvate verranno chiuse e pertanto non vi sarà la possibilità di replicare se non via MP.

c) Devono essere indicati solamente i dati relativi al tipo di figura che si sta cercando (figura professionale, software conosciuto, zona/città).

d) Non devono essere indicati siti, indirizzi e-mail o numeri di telefono. Tutte le informazioni private devono passare tramite MP.

N.B.: I Moderatori fanno questo servizio gratuitamente. Pertanto si chiede cortesemente agli Utenti di avere pazienza se le discussioni conformi non vengono pubblicate subito. In fondo lavoriamo anche noi!

N.B.2: Le discussioni di utenti al primo post senza precedente presentazione verranno eliminate!

Progettista meccanico Siemens NX

camoz87

Utente poco attivo
Professione: Impiegato tecnico
Software: Solidworks
Regione: Lombardia
Buongiorno, siamo un'azienda di prototipazione e officina meccanica in provincia di Bergamo e l'amministrazione sta valutando l'assunzione di una persona che abbia conoscenza di Siemens NX, con lo scopo di rinforzare il team di progettisti che collaborano con un cliente produttore di macchine agricole. L'esperienza pregressa in ambito automotive o agricolo è un plus.

Grazie

Alessandro1979

Utente poco attivo
Professione: Progettista stampi e altro
Software: Siemens Nx, Catia
Regione: Veneto
Buongiorno,
per caso ricercano anche collaboratore con P.Iva?
Io sono un libero professionista e uso Siemens Nx.

Grazie, saluti
Alessandro

camoz87

Utente poco attivo
Professione: Impiegato tecnico
Software: Solidworks
Buonasera, si accettiamo anche queste figure professionali. Grazie

ramjet

Utente Junior
Professione: progetto organi di trasmissione
Software: autocad
Regione: liguria
Buona sera.
Alla fine il professionista lo pagate oppure vi inventate scuse?

Pierandrea58

Utente Junior
Professione: Progettazione sett. motociclistico/automotive dal 1979
Software: Unigraphics NX - CATIA V5
Buongiorno, siamo un'azienda di prototipazione e officina meccanica in provincia di Bergamo e l'amministrazione sta valutando l'assunzione di una persona che abbia conoscenza di Siemens NX, con lo scopo di rinforzare il team di progettisti che collaborano con un cliente produttore di macchine agricole. L'esperienza pregressa in ambito automotive o agricolo è un plus.

Grazie
Disponibile a collaborazione:
Ho usato per anni nx, ora lo uso saltuariamente perchè prevalentemente uso Catia, ma mi trovo bene con entrambi
Ho iniziato nel '79 in Massey Ferguson - Landini e ci ho lavorato in engineering per circa 9 anni
Se date un'occhiata a Linkedin potete vedere il mio CV: https://www.linkedin.com/in/pierandrea-cappelletti-9ba35832/

Spero di sentirvi
Grazie
Cordiali saluti

new_wave

Utente poco attivo
Professione: Caddista Pentito!
Software: NX/Catia/Inventor
Regione: Veneto
Salve sono un libero professionista con 15anni di esperienza su NX sto valutanto collaborazioni da remoto, attualmente sono scarico e disponibile.
Per i dettagli CV e presentazioni vi do i miei contatti in MP.