• This site uses cookies. By continuing to use this site, you are agreeing to our use of cookies. Leggi altro.

Progetti realizzati con LUMION 3D

Professione: Geometra
Software: Revit
Regione: Emilia Romagna
Salve a tutti
vorrei se possibile aprire questa discussione inserendo materiale inerente ai lavori realizzati con LUMION così da poterci confrontare.
Vi posto un esempio realizzato dallo studio 3DSTUDIORENDER.COM in cui lavoro.

Manzi01.jpg

QUI il VIDEO ... buona visione a tutti https://www.youtube.com/watch?v=IyBSgX1nfvY

Chiedo scusa in anticipo se ho sbagliato sessione, nel caso chiedo agli amministratori di spostare la discussione. grazie

Professione: architetto
Software: revit
Regione: piemonte
Ho da poco acquistato una licenza di Lumion all'interno di un radicale processo di velocizzazione delle rpesentazioni ai clienti.
Tra l'altro cosa mi ha dfatto decidere è la possibilità di realizzare immagini a 360 gradi visulizzabili con un un visore (nel mio caso gearVR) per presentazioni in VR .

Il tuo filmato è interessante ma, IMHO, ti sei lasciato prendere un po' la mano dagli effetti: troppo "wet", troppo fumo, troppo bokeh, troppo lungo! :)
Una cosa che ho imparato nel corso degli anni è che un filmato non deve andare oltre i 30-50 secondi, massimo 80, il cliente perde la concentrazione oltre questo limite.
In ogni caso è un bel lavoro, complimenti, nei prossimi giorni vedo di caricare qualcosa anche io.
Fabio