Progetti di Luce 2008

Sandra_ME30

Super Moderatrice
Professione: SuperModeratrice
Software: ND
Regione: Reggio Emilia
Premetto:
la psw viene data a chi a sviluppa i disegni tecnici e la stanza è stata creata per questo motivo.
Tutto il resto deve essere Pubblico.
Capisco che tutto questo significa, da parte vostra, fare un ulteriore sforzo, in quanto le idee per renderle pubbliche dovranno essere sviluppate come "bozze".

E' l'unico sistema per avere la partecipazione e la condivisione sul forum in piena armonia e serenità.

Fra un po', sicuramente, dovremo aprire un Sondaggio fra le varie idee ed è giusto far partecipare Tutti.

Attendo Lunedì, con il rientro degli altri partecipanti, per chiarire quanto sopra.

Ciao :)
Sandra

Sandra_ME30

Super Moderatrice
Professione: SuperModeratrice
Software: ND
Regione: Reggio Emilia
Shiren
allega anche qui i tuoi disegni (margherita, girasole, micio :) ) in formato "tecnico", sempre per poter dar modo di lavorarci su.
Grazie :)

Edit:
Chiedo scusa, non è possibile per tutti inserire i file tecnici, tipo Planner (rif. il girasole).
Diciamo che chi ha voglia e possibilità di farlo, è invitato a postare qui il relativo "lavorato". :)

Ultima modifica:

RS4

Utente Standard
Professione: Progettista CAD/CAM
Software: CATIA V5, DELMIA, CATIA V4, PRO/E, Enovia LCA, Team Center, Vericut, Renishaw OMV/PowerINSPECT
Regione: puglia
Salve Colleghi vi allego le immagini di uno schizzo che ho tentato di fare per quanto riguarda il girasole

che mi dite ?

vado avanti con il resto, o non so devo postare degli iges (sempre se e di vostro gradimento)

Ciao :D

Allegati

PlannerRoad

Moderatore
Staff Forum
Professione: Variabile
Software: AutoCAD 2019
Regione: Italia
Salve Colleghi vi allego le immagini di uno schizzo che ho tentato di fare per quanto riguarda il girasole

che mi dite ?

vado avanti con il resto, o non so devo postare degli iges (sempre se e di vostro gradimento)

Ciao :D
A me piace.... :D
Bravo!!! :D

RS4

Utente Standard
Software: CATIA V5, DELMIA, CATIA V4, PRO/E, Enovia LCA, Team Center, Vericut, Renishaw OMV/PowerINSPECT
Buonasera a tutti volevo allegare 2 file di iges ma non riesco si blocca

uno in scala 1/1 e l'altro scala 1/2 pesano 4mb l'uno, zippati 2,80 mb totale

come posso fare per allegarli ??? :confused:

ciao rs4:D

Ultima modifica:

PlannerRoad

Moderatore
Staff Forum
Professione: Variabile
Software: AutoCAD 2019
Regione: Italia
Ultima modifica:

RS4

Utente Standard
Finalmente sono riuscito ad inserire i file di iges

uno in scala 1/2 e l'altro scala 1/1

volevo chiedervi è possibile sapere le dimensioni il diametro del cuore led da inserire? :confused:

ciao buon lavoro

rs4 :D:

Allegati

Ultima modifica:

SHIREN

MOD.Stampi e manuf.indust
Staff Forum
Professione: Perito Ind.mecc.MODELLI E ATTREZZATURE PER FONDERIE STAMPI-PROTOTIPI INDUSTRIALI
Software: "ah capa"
Regione: NAPOLI
Finalmente sono riuscito ad inserire i file di iges

uno in scala 1/2 e l'altro scala 1/1

volevo chiedervi è possibile sapere le dimensioni il diametro del cuore led da inserire? :confused:

ciao buon lavoro

rs4 :D:
posso inviarti in settimana quello che metto io negli jpeg postati
grazie

RS4

Utente Standard
Ultima modifica: