Progetti di luce 2008

Quale Idea di Luce ritenete più valida? (pag. 27)

• stili (shiren)

Voti: 0 0.0%
  • farfalla (shiren)

• girasole (PlannerRoad)

• onda (RS4 - pag. 29)

• Votatori totali
    9
  • Sondaggio chiuso .
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

MoldKiller

Guest
Ho ricevuto il messaggio di adunata!:)
Grazie Shiren.

Io preferisco questo concorso piuttosto che quello del mobile
Visto che dovrebbe esserci anche più tempo a disposizione direi che si può partecipare.

Magari in questi giorni non sarò molto presente perché ho molte cose in ballo, ma fra un po' spero di essere a disposizione.
Comunque penso che al momento sia più utile chi si occupa di design, quindi si faccia avanti chi ha delle buone idee.
Con la doccia Vitruvio ha fatto un ottimo lavoro, spero possa eguagliarlo anche 'sta volta.

Magari posso anche vedere di informarmi per il led ad alta luminescenza, che al momento sembrano quelli più in voga e non scaldano molto (quindi permettono anche di utilizzare materiali non convenzionali.

O magari catturiamo delle lucciole e le rinchiudiamo in un barattolo di vetro riciclato!:eek::D

SHIREN

MOD.Stampi e manuf.indust
Staff Forum
Professione: Perito Ind.mecc.MODELLI E ATTREZZATURE PER FONDERIE STAMPI-PROTOTIPI INDUSTRIALI
Software: "ah capa"
Regione: NAPOLI
Ho ricevuto il messaggio di adunata!:)
Grazie Shiren.

Io preferisco questo concorso piuttosto che quello del mobile
Visto che dovrebbe esserci anche più tempo a disposizione direi che si può partecipare.

Magari in questi giorni non sarò molto presente perché ho molte cose in ballo, ma fra un po' spero di essere a disposizione.
Comunque penso che al momento sia più utile chi si occupa di design, quindi si faccia avanti chi ha delle buone idee.
Con la doccia Vitruvio ha fatto un ottimo lavoro, spero possa eguagliarlo anche 'sta volta.

Magari posso anche vedere di informarmi per il led ad alta luminescenza, che al momento sembrano quelli più in voga e non scaldano molto (quindi permettono anche di utilizzare materiali non convenzionali.

O magari catturiamo delle lucciole e le rinchiudiamo in un barattolo di vetro riciclato!:eek::D
GRAZIE MILLE MOLD

MoldKiller

Guest
Direi anche di stilare un elenco dei materiali riciclabili da potere utilizzare.

Io scarterei materiali metallici in quanto una volta riciclati sono difficilmente distinguibili da quelli non.

Metterei invece:
Vetro
Cartone
Polietilene (il PE se ha un forte spessore diventa bianco opaco, tipo opalina)

MoldKiller

Guest
Direi anche di stilare un elenco dei materiali riciclabili da potere utilizzare.

Io scarterei materiali metallici in quanto una volta riciclati sono difficilmente distinguibili da quelli non.

Metterei invece:
Vetro
Cartone
Polietilene (il PE se ha un forte spessore diventa bianco opaco, tipo opalina)
Oppure oggetti riciclati.
Tipo tappi di bottiglia, lattine, bottiglie magari deformate a caldo (opss... già gli allungano il collo e le vendono come soprammobili:p).

incasinata

Utente Standard
Professione: Architetto-Ricercatore
Software: Rhino, 3ds, Photoshop e pian pianino Autocaz
Regione: Lombardia
Se volgiamo proteggere i lavori...ma direi quando siamo in uno stato avanzato dei lavori....possiamo inserire una passwrd che poi daremo a chi è coinvolto....!al massimo per far seguire la discussione agli altri...postiamo dei jpeg!

SHIREN

Staff Forum
Professione: Perito Ind.mecc.MODELLI E ATTREZZATURE PER FONDERIE STAMPI-PROTOTIPI INDUSTRIALI
incomincio sempre io
sembra che porti bene
da buon made of naples
ho tutti gli strumenti del caso
il cornetto
il gobbo e
na bella graxxxxna

come gia postato aspetto i nostri giuvinotti

muchas gracias

Allegati

myface

Utente Senior
Professione: Progettista-designer free lance
Software: Inventor 2013,maxwell render 2.7.2
Regione: veneto
mah io non mi preoccuperei più di tanto , comunque se qualcuno copia vuol dire che l'idea è buona:cool: poi non potrà farla proprio uguale ,( se vuole evitare denunce)

Si potrebbe comunque mettere un bel watermark cad3d sopra ogni immagine.

SHIREN

Staff Forum
mi so letto il bando
da quando ho capito bisogna indicare come produrre
o indicare l'industrializzazione della cosa
forza stampisti c'e' anche la vostra parte

apple

Utente Standard
Professione: in sviluppo
Software: Spider FreeCell Pro_E
Regione: Lombardia
Ci sono delle menzioni speciali se si utilizzano i prodotti degli sponsor GIPLAST OSRAM STEAB

SHIREN

Staff Forum
mah io non mi preoccuperei più di tanto , comunque se qualcuno copia vuol dire che l'idea è buona:cool: poi non potrà farla proprio uguale ,( se vuole evitare denunce)

Si potrebbe comunque mettere un bel watermark cad3d sopra ogni immagine.
Ci sono delle menzioni speciali se si utilizzano i prodotti degli sponsor GIPLAST OSRAM STEAB
quoto entrambi
la cosa sta incominciando ha prendere corpo:D

SHIREN

Staff Forum
Ok.
Per il led si possono cercare i componenti a questo linkhttp://catalogx.myosram.com nella sezione "moduli led"
mold ho visionato il tutto
nel caso usiamo loro prodotti
dovremmo chiedere skede tec per disegnare il tutto
come pure i dwg o 3d
perche senon ci mettono ha disposizione info tecniche che non sono scaricabili dal loro sito
gli diciamo che il premio se lo possono pure tenere
grazie

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.