Proe wildfire 4 Settaggio formato A4

Ighi72

Utente poco attivo
Professione: Disegnatore
Software: Proe
Regione: Italia
Buonasera. Mi chiamo Ighi, scrivo da Lonato d/Garda (BS)
Chiedo cortesemente se qualcuno mi sa dire quali sono le impostazioni per stampare un disegno con cartiglio A4 con margini decenti. Grazie
Saluti
P.S. Non sono un super esperto, ho usato proe per lavoro circa 15 anni fa, poi ho cambiato lavoro e non l'ho più usato. Ora ci sto rimettendo mano (wildfire 4.0) a scopo personale, ma alcune cose (tipo settaggio stampa) non le ricordo.

AndreaTerzi

Utente poco attivo
Professione: CAD/PDM/PLM Manager
Software: ProEngineer, Creo Parametric, Intralink, Windchill PDMLink
Regione: Emilia Romagna
Buongiorno, parlare di margini decenti è molto soggettivo. Comunque per gestire la stampa nel migliore dei modi occorre usare i file pcf o l'interfaccia delle opzioni di stampa dove si può scegliere l'offset x centrare il foglio o lo zoom/scala.

Ighi72

Utente poco attivo
Buongiorno, parlare di margini decenti è molto soggettivo. Comunque per gestire la stampa nel migliore dei modi occorre usare i file pcf o l'interfaccia delle opzioni di stampa dove si può scegliere l'offset x centrare il foglio o lo zoom/scala.
Buongiorno a Lei e grazie dell'attenzione Per decente intendo margini costanti e più spazio a sx per foratura e archiviazione in faldone. Perché dico margini costanti ?: perché qualsiasi opzione uso (nella sezione "modello" delle impostazioni) che sia "basato sullo zoom", "area plot", "ritagliato", ecc. non sono mai sicuro di avere una stampa sempre uguale....anzi alcune volte mi si stampa mezzo foglio...ecco questo è quanto...grazie saluti...

Ighi72

Utente poco attivo
Buonasera
risolto problema con offset. Grazie !!!