• This site uses cookies. By continuing to use this site, you are agreeing to our use of cookies. Leggi altro.

Problemi di interfaccia

SolidUser

Utente Senior
Professione: Progettista
Software: SolidWorks 2013 SP1.0
Regione: Veneto
Segnalate qua problemi di interfaccia, quali testi troncati o traduzioni non tecniche o coerenti.
Anche riguardanti l'help.
Anche la foratura è una traduzione, quindi se trovate per esempio, Foro slamato M4, segnalatelo.
O nelle toolbox, tipo Vite a testa cilindrica ISO-4545 (norma errata, dovrebbe essere la 4546).
Spero abbiate capito.
Non segnalate, il foro M14 non esiste o il comando non funziona, etc...

SolidUser

Utente Senior
Professione: Progettista
Software: SolidWorks 2013 SP1.0
Regione: Veneto
Si richiede la ritraduzione della configurazione <A macchina> nell'ambiente 'Saldature' in <Lavorato>

kamilazza

Utente poco attivo
Professione: Studente
Software: Solidworks
Regione: Piemonte
Ciao a tutti !
Avrei bisogno di aiuto, ho scaricato tramite la mia prof.ssa di Disegno Meccanico al politecnico una versione studentesca di SW e ho problemi nell'interfaccia della "Gestione installazione di Solidworks", in quanto i tasti sono disabilitati ! Potete consigliarmi sul da farsi ? Grazie anticipatamente !

boring

Utente poco attivo
Professione: aaaaaaaa
Software: aaaaaaaaaa
Regione: aaaaaaaaa
Anche la foratura è una traduzione, quindi se trovate per esempio, Foro slamato M4, segnalatelo. O nelle toolbox, tipo Vite a testa cilindrica ISO-4545 (norma errata, dovrebbe essere la 4546). Spero abbiate capito.???