Problematiche d'installazione di CATIA V5

MacGG

Utente Standard
Professione: Ing.
Software: 33100
Regione: Friuli
Ciao ferrenzio,

veramente no, dove posso trovarala? Devo andare sul sito IBM?

Ciao e grazie

MacGG

ferrezio

Moderatore
Professione: Progettista meccanico
Software: Catia, Think3
Regione: Marche
ti basta chiederlo chi ti ha fornito la licenza.

Ciao

barabba

Utente poco attivo
Professione: tecnico
Software: catia
Regione: napoli
salve ragazzi sn uno nuovo ho una domande da farvi....che differenza c'è tra catia v5 p3 r19 e gli altri catia v5 ad esempio r18 r17 r14 ecc....

badgirl1987

Utente poco attivo
Professione: laureanda
Software: catia
Regione: italia
salve a tutti,sono nuova del forum,sto seguendo un corso di catia ,ho comprato il programma ma non funziona bene sul mio pc.
ho windows vista home premium a 32 bit e la scheda video è una nvida geforce 9650 gt con 1 gb dedicato e fino a 3 condivisi.
il problema che mi si presenta è : apro catia e carico un componente ma quando ci passo sopra con il mouse,il componente lampeggia e scompare.
ho provato con catia P2 V5 R21 ed P3 V5 R21 ma non riesco a risolvere il problema.
confido in un vostro aiuto.
grazie

falonef

Moderatore CATIA V5
Staff Forum
Professione: PLM Support Expert (Consumer Goods)
Software: CATIA V5 / PARTsolutions / QA-Report / Q-Checker / Type3toCatia / Agile-PLM / Windows 10
Regione: Svizzera
vai nei settaggi della scheda video, dovresti poter settare e ottimizzare al scheda per CATIA.

peloritano

Utente Standard
Professione: ingegnere
Software: catia pro engineer abaqus patran nastran
Regione: calabria
salve a tutti,sono nuova del forum,sto seguendo un corso di catia ,ho comprato il programma ma non funziona bene sul mio pc.
ho windows vista home premium a 32 bit e la scheda video è una nvida geforce 9650 gt con 1 gb dedicato e fino a 3 condivisi.
il problema che mi si presenta è : apro catia e carico un componente ma quando ci passo sopra con il mouse,il componente lampeggia e scompare.
ho provato con catia P2 V5 R21 ed P3 V5 R21 ma non riesco a risolvere il problema.
confido in un vostro aiuto.
grazie
comprato ?????

falonef

Moderatore CATIA V5
Staff Forum
Professione: PLM Support Expert (Consumer Goods)
Software: CATIA V5 / PARTsolutions / QA-Report / Q-Checker / Type3toCatia / Agile-PLM / Windows 10
Regione: Svizzera
scommetto che stai scherzando ;-)

pauko93

Utente poco attivo
Professione: studente
Software: cad
Regione: modena / roma
Ciao a tutti, ho un problema con catia V5 versione 16. Purtroppo dopo aver installato il programma e in giornata ne avevo installato un altro, il computer mi ha dato un errore (uso windows seven...). Il problema fondamentale è che il pc ha trovato il problema, eliminando il secondo programma, e eliminando una parte di catia; il fatto è che se riprovo a installarlo (con cd e relativa *****) mi dice che la fase del cd è già installata; ma se faccio il procedimento successivo, mi da errore. Per eliminarlo in maniera definitiva dal pc e ricominciare l'installazione come posso fare? Eliminare la cartella dal disco c è sufficiente? Grazie mille a tutti :)

Hai installato un sistema per bloccare i banner/annunci

Abbiamo capito, le pubblicità sono fastidiose!

Il software di blocco dei banner fa un ottimo lavoro nel bloccare gli annunci, ma blocca anche le funzioni utili del nostro sito web. Per una migliore esperienza sul sito, disabilita il tuo AdBlocker su CAD3D.it. Grazie!

Ho disabilitato AdBlock