• This site uses cookies. By continuing to use this site, you are agreeing to our use of cookies. Leggi altro.

PROBLEMA OMNISHADOW LUMION

brogalla

Utente poco attivo
Professione: Tirocinante geometra
Software: Autocad, Revit
Regione: Sardegna
Salve, questa è la prima volta che scrivo nel forum, cercherò di essere conciso. Ho iniziato da poco ad usare Lumion, e mi sto trovando piuttosto bene, ho però riscontrato un problema quando inizio ad utilizzare la funzione omnishadow già arrivando ad una applicazione media, e vorrei capire se questo difetti è dovuto dalla scheda video (su questo fronte sto per effettuare un upgrade, passando ad una GTX 980, rispetto alla attuale Radeon 7970) o se possa essere un' altra cosa. Allego img per mostrare il difetto, una sorta di riflessione multipla delle ombre

Allegati

• 130.8 KB Visualizzazioni: 10
Professione: Geometra
Software: Revit
Regione: Emilia Romagna
Ciao io ho una GTX970M e non mi risulta avere problemi con omnishadow.
cosa intendi per "un problema quando inizio ad utilizzare la funzione omnishadow già arrivando ad una applicazione media"

brogalla

Utente poco attivo
Professione: Tirocinante geometra
Software: Autocad, Revit
Regione: Sardegna
Ciao io ho una GTX970M e non mi risulta avere problemi con omnishadow.
cosa intendi per "un problema quando inizio ad utilizzare la funzione omnishadow già arrivando ad una applicazione media"[/QUOTE

Hai visto l'effetto di riflessione multipla nell'immagine allegata? Si nota molto sull'ombra della sedia; con applicazione media intendo dando un valore medio a omnishadow