Problema con librerie e stili di invento

djdanny

Utente poco attivo
Professione: Disegnatore
Software: Inventor 2018
Regione: Italia
Salve ragazzi, sto impazzendo! per ogni cosa che faccio inventor mi restituisce quest'errore
come posso risolvere?

Le definizioni degli stili nel modello C:\........... riportate di seguito sono diverse dalle definizioni della libreria di stili,; verranno utilizzate le definizioni della libreria d stili.
Layer: Asse d i lavoro (iso) Linea d'asse (ISO) Linea D'asse Piega (ISO) ecc.....

Se per il nuovo documento è necessario utilizzare le definizioni degli stili nella libreria di stili, aggiornare il modello con le nuove definizioni. <Se per il nuovo dpcumento è necessario utilizzare le definizioni degli stili nel modello, rimuovere gli stili dalla libreria mediante Gestione libreria stili

Grazie in anticipo

reb_bl

Utente Standard
Professione: Far sì che gli altri abbiano qualcuno a cui rivolgere i propri insulti
Software: .
Regione: .
Aggiorna gli stili del progetto con le novità che hai apportato

djdanny

Utente poco attivo
Professione: Disegnatore
Software: Inventor 2018
Regione: Italia
se faccio aggiorna non mi da niente da aggiornare

reb_bl

Utente Standard
Professione: Far sì che gli altri abbiano qualcuno a cui rivolgere i propri insulti
Software: .
Regione: .
Le definizioni degli stili nel modello C:\........... riportate di seguito sono diverse dalle definizioni della libreria di stili,; verranno utilizzate le definizioni della libreria d stili.
Layer: Asse d i lavoro (iso) Linea d'asse (ISO) Linea D'asse Piega (ISO) ecc.....

Se per il nuovo documento è necessario utilizzare le definizioni degli stili nella libreria di stili, aggiornare il modello con le nuove definizioni. <Se per il nuovo dpcumento è necessario utilizzare le definizioni degli stili nel modello, rimuovere gli stili dalla libreria mediante Gestione libreria stili

Grazie in anticipo
Questo messaggio esce quando gli stili non sono allineati, verosimilmente dovrai aprire il template del idw (solitamente su server) e vedrai che non è allineato con gli stili che hai (o avete) modificato.
Apri il template, aggiorna, slava e passa la paura.
Poi copia il template aggiornato anche su c