Problema con configuratore WITTENSTEIN

Kaji

Utente Standard
Professione: Disegnatore CAD e progettista meccanico
Software: PTC Modeling 20.1 PE2 CdM, pochissimo Inventor
Regione: Emilia Romagna
Problema con configuratore WITTENSTEIN

Salve datemi le targhette di due alphariduttori WITTENSTEIN dovrei tramite il loro configuratore ottenere i dati impliciti nel loro codice
in quello a sinistra riesco ad ottenere i dati (a parte il 3S che dovrebbe esser legato al motore che non conosco), mentre in quello a destra date le limitate scelte del configuratore non ottengo la sigla.

Sbaglio qualcosa io nella configurazione, oppure è un modello vecchio e non si ottiene più dal configuratore del sito?

Grazie per la disponibilità

Riduttoro LP 120.JPG

Kaji

Utente Standard
Ti consiglio di guardare su https://alpha.wittenstein.it/prodot...to/riduttore-epicicloidale-lp-lpb-generation/ perché sembrerebbero comunque due codifiche di tecnologie diverse.
Sì grazie, ho visto che scegliendo LPB invece di LP e basta mi viene fuori il Riduttore LP 120S, però configurando l'albero etc al massimo ottengo -0 |1 anziché 1|0 riproverò più tardi.

Grazie del suggerimento

No mi sono sbagliato, la S non deve comparire. invece compare sempre

Ultima modifica:

Kaji

Utente Standard
Chiedo scusa se riporto in alto questo vecchio messaggio ma non riesco più ad arrivare a quella pagina del configuratore, in particolare quando vado al CAD point non mi compare più la scelta dei servoriduttori LP , se qualcuno è più abituato ad utilizzare il configuratore Wittenstein sa arrivare al configuratore anche per i Servoriduttori LP.
Ho detto al commerciale se mi può chiedere la licenza del loro software di configurazione, ma sembra di chiedere la Luna.
Grazie della disponibilità

Focus

Moderatore
Staff Forum
Professione: Odio il sitema italiota e gli italioti di professione.
Software: Solid Edge
Regione: Toscana
Chiedo scusa se riporto in alto questo vecchio messaggio ma non riesco più ad arrivare a quella pagina del configuratore, in particolare quando vado al CAD point non mi compare più la scelta dei servoriduttori LP , se qualcuno è più abituato ad utilizzare il configuratore Wittenstein sa arrivare al configuratore anche per i Servoriduttori LP.
Ho detto al commerciale se mi può chiedere la licenza del loro software di configurazione, ma sembra di chiedere la Luna.
Grazie della disponibilità
Scaricati il Cymex e fai la richiesta online, la licenza ti arriva nel giro di poche ore.
Comunque, credo che la serie LP stia andando fuori produzione.
Ciao