Problema Campitura Solid Edge.

Filippo Maragno

Utente registrato
Professione: Studente
Software: Solid Edge
Regione: Veneto
Buongiorno. Sono nuovo del forum. Sto lavorando in Solid Edge e nello specifico sto applicando la campitura lungo curva su un mozzo di una turbina eolica. Partendo dalla singola pala inserita nel mozzo, vorrei riprodurre tutte e 3 le pale. Eseguo i normali passaggi per eseguire la campitura, finchà non arrivo all'ultimo step dove vorrei vedere come viene questa campitura, ma cliccando su "Anteprima" le pale che in precedenza si sono create spariscono. Nella palette livelli mi compare il livello della campitura ma non riesco a vedere le pale appena create. Ho controllato che sia tutto attivato, livelli e comandi. Qualcuno può aiutarmi?

Davimont

Utente Standard
Professione: Disegnatore meccanico Fai da te.
Software: Solid Edge ST10
Regione: Lombardia
Ciao e benvenuto. Scrivendo in questa sezione hai poca visibilità, avresti dovuto scrivere nella sezione di Solid Edge e avresti avuto un aiuto più diretto.
Magari qualche moderatore sposta la discussione nella sezione giusta.

Se parli di parte singola inserita nel mozzo sarai sicuramente in ambiente assemly, giusto?
Allega una immagine di quando ancora si vedono le ripetizioni e una a comando ultimato dove non si vedono più così ti si può aiutare meglio.

Focus

Moderatore
Staff Forum
Professione: Odio il sitema italiota e gli italioti di professione.
Regione: Toscana
Ciao e benvenuto. Scrivendo in questa sezione hai poca visibilità, avresti dovuto scrivere nella sezione di Solid Edge e avresti avuto un aiuto più diretto.

Se parli di parte singola inserita nel mozzo sarai sicuramente in ambiente assemly, giusto?
Allega una immagine di quando ancora si vedono le ripetizioni e una a comando ultimato dove non si vedono più così ti si può aiutare meglio.
Spostato

Filippo Maragno

Utente registrato
Professione: Studente
Regione: Veneto

Ciao Davimont e grazie per la risposta. Ti allego le immagini qui sotto. In pratica le ripetizioni che mi vengono fuori in previrw spariscono

Allegati