Presentazione

mastro

Utente poco attivo
Professione: studente
Software: Bo
Regione: siena
ciao a tutti mi chiamo matteo e spero di entrare presto nel gruppo di questo forum.

un saluto a tutti

lattu

Moderatore
Staff Forum
Professione: Libero professionista
Software: Autocad - 3ds Max - Inventor - Blender - Fusion 360
Regione: Lombardia - BG
Teniamo questo topic per le presentazioni alla community? lo mettiamo in rilievo, che dite?

Stefano, 28 anni, geometra, modellatore autocad ed attualmente anche arredatore d'interni.

MBT

Utente Senior
Professione: tiro righe, compilo tabelle...
Software: non serve un software per fare quel che faccio...
Regione: nella Terra di Mezzo
Un benvenuto anche da parte mia a tutti i nuovi frequentatori...

Teniamo questo topic per le presentazioni alla community? lo mettiamo in rilievo, che dite?

Stefano, 28 anni, geometra, modellatore autocad ed attualmente anche arredatore d'interni.
Mi sembra una buona idea...
e incredibilmente sono riuscito a metterlo in rilievo senza fare disastri :D

Jersey

Utente Standard
Professione: Progettista di interni
Software: Autocad - Archicad - Photoshop e simili
Regione: Pavia
ciao a tutti mi chiamo matteo e spero di entrare presto nel gruppo di questo forum.

un saluto a tutti
Benvenuto tra di noi!!!!
Un saluto anche a te!

Che....mi freghi ila lavoro????? :p

Gianca81

Utente Junior
Professione: Technical Designer
Software: AutoCAD, Revit, Dialux
Regione: Piemonte
Giancarmine, 26 anni di Torino. Lavoro come disegnatore per uno studio di progettazione di impianti.

crow2k75

Utente Junior
Professione: Varie ed Eventuali
Software: Autocad 2006 LT
Regione: Liguria
Andrea 32 anni lavoro in una società nel settore navale......aspirante disegnatore / progettista :)

maxopus

Mod. Creo e Reverse Eng.
Staff Forum
Professione: Progettista meccanico
Software: Creo Parametric
Regione: Marche (PU)

un saluto a tutti
Sei già nel gruppo :)
Poi se fai il buono ti diamo le caramelle .... se fai il fetente ti stroppiamo di mazzate ... e stai attento al Presidente che è il più pericoloso di tutti.
Benvenuto :)

mikela

Utente Junior
Professione: Ingegnere-arredatrice
Software: Autocad, Revit
Regione: Sardegna
ciao a tutti sono mikela 28anni ingegnere-architetto-arredatrice...vecchia iscritta ringiovanita ovviamente baci atutti e benvenuti ai nuovi nuovi arrivati.

dartal

Utente poco attivo
Professione: Stampaggio acciai a caldo
Software: Autocad e Visi Cad
Regione: Piemonte
Un saluto agli amici di cad3d. Ho appena rifatto la registrazione dopo il terremoto... tanta amarezza ma anche tanta voglia di ricominciare. Ancora Buon Anno a tutti. Dario

Rocketscience

Utente poco attivo
Professione: Disegnatore Cad
Software: Inventor - Solidworks
Regione: Marche
Ciao! Sono nuovo e scrivo dalle Marche, mi ero gia iscritto prima del cambio server ma i miei due miseri messaggi sono andati persi. Mi chiamo Andrea e lavoro come disegnatore/progettista in una piccola azienda metalmeccanica che realizza macchine e impianti per il settore enologico/alimentare.

Buon Forum

PlannerRoad

Moderatore
Staff Forum
Professione: Variabile
Software: AutoCAD 2016
Regione: Italia
Ciao! Sono nuovo e scrivo dalle Marche, mi ero gia iscritto prima del cambio server ma i miei due miseri messaggi sono andati persi. Mi chiamo Andrea e lavoro come disegnatore/progettista in una piccola azienda metalmeccanica che realizza macchine e impianti per il settore enologico/alimentare.

Buon Forum
Benvenuto!! :) ;)

luma

Utente poco attivo
Professione: Disegnatore meccanico
Software: Solidworks2007 CatiaV5 Fides4.41 AutoCAD
Regione: Lazio
Luigi, 20 anni, da due anni lavoro come disegnatore meccanico all´estero (adesso a Leverkusen), reinscritto dopo il terremoto...;)