• This site uses cookies. By continuing to use this site, you are agreeing to our use of cookies. Leggi altro.

Presentazione utenti del forum di Revit

yes77

Utente poco attivo
Professione: Geom
Software: Revit Suite 2010
Regione: E.R. Imola
Ciao a tutti, ho visto per la prima volta Revit al SAIE 09 di Bologna.
Partito con l'idea di comprare Autocad 2010, dopo una dimostrazione di 3 ore di Revit, sono tornato a casa con Revit Architecture Suite 2010!!!
Ora non mi resta che studiare da zero il programma dato che per quel poco che ho visto con Autocad non ha quasi nulla a che fare.
Ho letto i vostri post e sono sicuro che apprenderò molto velocemente la padronanza di questo nuovo strabiliante strumento di lavoro:biggrin:
Ciao e grazie del FORUM!!!!!!!!

Brucio77

Utente Junior
Professione: architetto
Software: autocad 09, 3ds, revit 09, photoshop
Regione: Italia
Anche oggi avevo un piccolo dubbio...passo qui da voi, ricerco, leggo, provo...problema risolto!! :-D

Grandissimi!!!

gfrank

Moderatore
Staff Forum
Professione: Libero professionista
Software: Vari
Regione: Lombardia
Ciao a tutti, ho visto per la prima volta Revit al SAIE 09 di Bologna.
Partito con l'idea di comprare Autocad 2010, dopo una dimostrazione di 3 ore di Revit, sono tornato a casa con Revit Architecture Suite 2010!!!
Ora non mi resta che studiare da zero il programma dato che per quel poco che ho visto con Autocad non ha quasi nulla a che fare.
Ho letto i vostri post e sono sicuro che apprenderò molto velocemente la padronanza di questo nuovo strabiliante strumento di lavoro:biggrin:
Ciao e grazie del FORUM!!!!!!!!
Benvenuto nel forum e .... nel mondo di Revit

alf_ralf

Utente poco attivo
Professione: architetto
Software: AutoCad, revit
Regione: Abruzzo
Salve a tutti
anche io sono una new entry del Vs. forum: per la verità è da parecchio che vi seguo con interesse per cercare di "carpire"suggerimenti utili.
Sono un architetto libero professionista, ed utilizzo AutoCad 2D e 3D da diversi anni, ora stò cercando di passare a Revit ... con non poche difficoltà: per le cose "spicciole" si preferisce sempre tornare "per la vecchia strada" (AutoCad).
Mi complimento con tutti quelli che spendono il proprio tempo a fornire consigli e chiarimenti agli utenti "più in erba".
Un saluto a tutti.
Alf

gfrank

Moderatore
Staff Forum
Professione: Libero professionista
Software: Vari
Regione: Lombardia
Benvenuto nel forum.
Ringrazio dei complimenti a nome di tutto il forum.
Come avrai avuto modo di leggere, il passaggio a Revit deve essere diretto e senza tentennamenti, altrimenti si rischia di avere un ... rigetto ...

claudio.baraldi

Utente poco attivo
Professione: .
Software: Revit
Regione: Emilia Romagna
Mi presento,
mi chiamo Claudio Baraldi e sto imparando ad usare Revit, mi sono iscritto qui per cercare di capire funzioni, trucchi, ecc.

Un saluto a tutti

gio.max

Utente Junior
Professione: Impiegato tempo pieno / Studente
Software: autocad / revit / photoshop
Regione: Emilia Romagna
Bene,
eccomi a voi, appena iscritto ed in sbattimento con REVIT 2010.
Temo avrò bisogno parecchio di voi nelle mie serate davanti al PC.
Siate clementi!