Presentazione utenti del forum di Revit

AngeloT77

Utente poco attivo
Professione: Ingegnere
Software: Revit, Autocad, archicad, artlantis,
Regione: Lazio
Ciao a tutti sono Angelo uso revit da poco dopo aver fatto uno studio tramite un'ottima guida cartacea ma come tutte le guide ci sono indicazioni generali ma poi si perdono sempre nel classico problemino sciocco che ti si propone subito.
Spero in una proficua collaborazione trovo che questo sito sia fantastico per questo ringrazio gli ideatori.

Faber 1967

Utente poco attivo
Professione: architetto
Software: Revit
Regione: Lazio
Salve a Tutti Sono Fabrizio sono un libero professionista che sta introducendo all'interno del proprio studio l'utilizzo del sw parametrico di Revit.

Confido nello spirito di questa comunità per .. andare lontano nella conoscenza del programma.

Grazie a tutti fin d'ora..

marinji

Utente Junior
Professione: architetto
Software: Revit - Autocad - 3DSMax
Regione: Piemonte
Ciao!
Sono Marina. Uso Revit da un po' e in qualche modo me la cavo, ma il forum è sempre di grandissimo aiuto. Grazie!

Michele.C88

Utente poco attivo
Professione: Progettista
Software: Revit2016
Regione: Lombardia
Buongiorno a tutti.
Oggi entro anche io nel vostro mondo!
Sono Michele, neolaureto in ingegneria Edile e operante nel mondo BIM attraverso l'utilizzo di Revit (in particolare 2016)...

Byee

Asiya

Utente poco attivo
Professione: Studente
Software: revit
Regione: Piemonte
Ciao a tutti mi chiamo Serena e sono una studentessa di Architettura. Sto imparando da poco revit e spero di imparare molte cose da questo forum.
Ciauuu

giorossi

Utente Junior
Professione: geometra
Software: Autocad 2012 - C4D R16 - SW 2015
Regione: Emilia Romagna
Ciao a tutti, sono Giovanni e in azienda stiamo valutando se Revit può essere un investimento valido per le nostre necessità.
Sto facendo una full immersion di videotutorial :)

Strumble

Utente Junior
Professione: Architetto
Software: Revit
Regione: Estero
Ciao a tutti! Non e' la prima volta che visito questo fantastico forum, mi e' stato sempre molto utile per quanto riguarda la progettazione con Revit. Spero di trovarmi bene! :)

Carmine71

Utente poco attivo
Professione: impiegato tecnico
Software: Autocad, Revit
Regione: veneto
Buongiorno a tutti. Sono un neofita di Revit, in quanto, lo studio per il quale lavoro ha scelto di adottarlo, tralasciando però l'aspetto, a mio avviso, della formazione delegando il tutto all'acquisto di manuali. Ho letto ed eseguito le relative esercitazioni dei manuali editi da "Tecniche Nuove": "Revit Architecture 2015 - Guida alla progettazione BIM" - "Revit Architecture 2013 - Guida avanzata". Pensavo di cominciare a sviluppare dei progetti per cominciare a muovere i primi passi senza "appoggi" e trovarmi così a risolvere le problematiche che si presenteranno e quindi mi sono registrato a questo sito nella speranza di poter approfondire le mie conoscenze e, soprattutto, avere un supporto nel momento in cui "non ne verrò fuori". Vi ringrazio in anticipo per la disponibilità e pazienza.

ANTOM

Utente poco attivo
Professione: INGEGNERE
Software: REVIT
Regione: PUGLIA
Ciao a tutti...è la prima volta che scrivo, ma seguivo il forum gia da parecchio. Sto imparando l'uso di revit e mi auguro di migliorare grazie anche al vostro aiuto.
A.

Ielenio

Utente Junior
Professione: Ing. Civile strutturista
Software: Autocad, Revit Structure, ProSap, Sap2000
Regione: Estero
Buon Pomeriggio a tutti, seguo il forum da tanto ma ho deciso di iscrivermi adesso perchè sto studiando Revit in quanto in U.K. lo usano praticamente in ogni studio. Un saluto a tutti e grazie in anticipo per la Vostra cortese disponibilità. :)

Caps31

Utente poco attivo
Software: AutoCAD, Revit, Sap2000
Regione: Marche
Ciao a tutti, sono nuovo del forum cad3d e mi sto interessando al mondo Revit Structure. Spero di trovare utile informazioni e sopratutto la compassione di utenti più esperti! :biggrin:

AlexUlysses

Utente poco attivo
Software: REVIT, rhinos5, Autocad 2D(2007), photoshop cs4
Regione: Sardegna
Buonasera
mi chiamo Alessandro , ho 40 anni
sono Architetto, progettista e disegnatore, appassionato di grafica e design.
Spero mi possiate aiutare a conoscere il mondo di Revit, cui aspiro imparare in modo eccellente.

net

Utente Junior
Software: Autocad, Revit
Regione: Sicilia
Buongiorno a tutti! sono nuova sia nel forum che nel mondo di revit...incrocio le dita e vi ringrazio anticipatamente per la disponibilità!

Remo60

Utente poco attivo
Professione: Geometra
Software: Revit 2016
Regione: Lombardia
Conosco Revit da molti anni, ma solo ora ho iniziato un corso Base, quindi iscrivendomi a questo forum, mi auguro di poter aver un ottimo e utile supporto, per poter in futuro essere io in grado di aiutare agli altri.
Ringrazio anticipatamente

M4773o

Utente poco attivo
Software: Revit 2016
Regione: FI
Ciao a tutti,
mi chiamo Matteo e vivo a Firenze. Dopo anni di lettura del vostro forum ho deciso di iscrivermi per partecipare più attivamente e ringraziarvi del servizio che fate.
A presto!