Presentazione utenti del forum di Revit

Gianluca93

Utente poco attivo
Professione: Studente Architettura
Software: Autocad, Revit, Sketchup, Gimp
Regione: Bologna
Ciao a tutti!
Sono Gianluca, ho 20 anni, al primo anno di Architettura a Cesena.
Uso autocad da 6 anni, ho usato Sketchup per 3 anni per avvicinarmi al mondo del 3D, da quest anno sto imparando ad usare Revit. Le premesse sono ottime, il programma mi piace moltissimo, il più è iniziare... Ho fatto un paio di lezioni ma per quanto sia molte cose del programma non le so ancora. Il mio primo progetto su Revit è villa La Roche-Jeanneret di Le Corbusier, a cui sto lavorando in questi giorni.
Sono già iscritto ad altri forum, in uno da 7 anni, che ormai è la mia seconda casa virtuale e con molti ci si trova spesso. Spero di trovarmi altrettanto bene in questo forum.. :D

Tiribalto

Utente poco attivo
Professione: Geometra
Software: Revit, cad, Prost
Regione: Piemonte
Buondì a tutti!!!

Felice di essere iscrittoal forum... ho da poco iniziato a usare Revit 2013, (quindi sono un poppante ai vostri occhi xD), spero che questo forum mi sia utile e che voi al momento opportuno mi darete una mano :smile:...

saluto tutti!!! Filippo :cool:

winback84

Utente poco attivo
Professione: Grafico
Software: Revit, 3DS MAX, VRay
Regione: Bari
Ciao a tutti,
sono Roberto e sono grafico/designer. Il mio settore è quello architettonico. Utilizzo Revit, 3DS MAX e VRay per i miei lavori.
A presto.

Ciao

bonf2

Utente Junior
Professione: geometra
Software: revit lt-autocad lt-rhinoceros
Regione: veneto
Buongiorno a tutti,
sono Andrea e fra qualche giorno sarò un nuovo utente Revit...spero soddisfatto...

Fuerte Apache

Utente poco attivo
Professione: Architetto
Software: Revit 2012 - Autocad 2013
Regione: Sardegna
Buongiorno a tutti, e buon lavoro, spero di condividere con voi le mie esperienze di cad e revit. Saluti

Cocò85

Utente poco attivo
Professione: Architetto
Software: Revit 2014
Regione: Sicilia
Salve a tutti sono Nicola, sono architetto e da qualche anno utilizzo Revit. Spero di poter condividere/ampliare con voi le mie conoscenze.

narittina

Utente poco attivo
Professione: studentessa ingegneria
Software: revit 2015
Regione: Puglia
Ciao!!!
sono Pat neolaureata in Ingegneria Edile; durante il mio percorso di studi ho usato solo autocad e raramente archicad. Ora vorrei ampliare le mie conoscenze, imparando ad usare Revit...spero possiate darmi una mano. Grazie ;)

geomfabio66

Utente poco attivo
Software: revit 2013 - architectural - autocad -
Regione: veneto
Buongiorno a tutti i colleghi e non....Piacere di essere entrato in questo forum...Fabio di Treviso..uso revit da un paio di anni come progettazione 3d..arrivato da autocad con applicativi vari per il 3d e poi stanco dei tempi e dei risultati ho fatto il cambiamento passando alla piattaforma revit...certo mi ha comportato anche cambiare pc ma non ritornerei indietro..ottimo software e cerco sempre di migliorare..ancora sul poco pratico nella creazione di famiglie..ultimamente sono incavolato per non riuscire a inserire i coppi 3d :-((

brasil

Utente poco attivo
Software: revit
Regione: Emilia Romagna
Ciao a tutti....seguo da un pò questo forum , ma è la prima volta che chiedo delucidazioni e quindi colgo anche l'occasione per presentarmi.
Sono Giuseppe da Bologna , geometra , e da qualche tempo ho iniziato la mia "lotta" con Revit che da molte soddisfazioni ma anche molti mal di testa!!
Buon lavoro a tutti!

giulio096

Utente Junior
Professione: Studente
Software: autocad, revit e lumion
Regione: sardegna
Salve a tutti, sono Giulio e studio in Istituto tecnico per Geometri. Sto iniziando a smanettare con Revit e questo sembra il forum che fa a caso mio :redface: