Benvenuto pierrSalve a tutti, colleghi e non è la prima volta che metto piede in questa community speriamo si possano apprendere info utili riguardo Revit!
Benvenuta Seby, nel nostro forum, e ti ringrazio per i complementi a nome di tutto il forum di CAD3DSeby da Catania, seguo questo forum da qualche mese, ho provato Revit e penso di acquistarlo presto, sono già in possesso di alcuni testi e video-tutorial, secondo me molto utili a capire come iniziare a lavorare ed essere subito operativi, almeno per i progetti più semplici.
Mi complimento con quanti spendono il proprio tempo a dare consigli ed aiuti agli utenti.
Un saluto a tutti, continuo a leggervi con interesse.
Seby
Benvenuto nel forum.ciao
sono Andrea, studente di architettura, non so usare revit ma da quel che ho capito mi conviene impararlo!!!
utilizzo autocad , un po di 3ds max, ma mi ci vuole un parametrico!
spero di non stressarvi troppo!!!
bye
..............Prositciao a tutti! Credo che la nostra presentazione compaia bene tramite i nostri interventi...
Io sono Roberto, avanti con l'età (57) e molto incazzoso. .
Di animo però sono buono e mi piace ricordare sempre tutti quelli che si sono sacrificati per darci questa società libera e ricca. Da Mazzini e Garibaldi fino agli ultimi partigiani. Non amo i suv e tutto ciò che può distruggere stupidamente le risorse limitatissime del nostro pianeta...
Per il lavoro pretendo "il risultato". A casa bisogna riportare la pagnotta e quindi non si può perdere tempo con sperimentazioni infinite... Ad una certa età si pretende la concretezza.
Sia lode comunque al dubbio e quindi disponibilità a imparare e cambiare...
Qua la mano![]()
Mi intrometto per darti il benvenuto , darlo a tutta la categoria degli architetti , ( che amo), e per invitare tutti a arricchire il forum non solo con i vostri interventi scritti ma anche con le immagini dei lavori che saranno.Ciao a tutti! Sono Michele,"studente" di Architettura allo IUAV di Venezia.
Ebbene si..anche io ho deciso ad imparare a sfruttare al meglio questo comodissimo programma! Per ora mi diverto un po a giocare con volumi molto semplici..ritengo che i vari tutorial che si trovano in rete e l'F1 ben strutturato siano fondamentali per un novizio come me..ma son ben consapevole che dovrò rompere le scatole anche a voi ogni tanto
Per cui vi ringrazio già per il futuro supporto
Ciaoo..
Benvenuto nel forum, e grazie dei saluticiao a tutti sono eros da marcon venezia, sono un geometra e lavoro con Revit dalla versione 8.0 non ne ho persa una ora lavoro con la 2009 ovviemente.
bene grazie per l'attenzione e un festoso saluto a tutti i "Revittiani".
Eros