Presentazione nuovi utenti Solid Edge

labile

Utente poco attivo
Professione: Studente universitario
Software: Solid Edge
Regione: Emilia Romagna
Ciao,
mi chiamo Carlo Alberto e sono uno studente di Ingegneria Meccanica.
Ho sempre usato Solid Edge, ma ad un livello abbastanza basilare.

tronico

Utente poco attivo
Professione: Ingegnere
Software: Creo(ProEngineer) e Solid Edge
Regione: Liguria
Ciao,
sono laureato in Ing. Meccatronica, all'inizio della mia esperienza lavorativa ho usato in modo basilare ProE per un piccolo progettino, ora dopo 8 anni circa ho cambiato lavoro e dovrò "ritornare" alla progettazione meccanica utilizzando SolidEdge.

cosmo1977

Utente poco attivo
Professione: operaio
Software: solide edge
Regione: TV
ciao a tutti sono addetto e responsabile di una punzonatrice finnpower da 20 utensili carico e scarico automatici. Ho conoscenza con jetcam e vorrei imparare un software cad solid edge.

MorFa

Utente poco attivo
Professione: disegnatore
Regione: Veneto
Ciao a tutti, sono un Ragioniere prestato all'ufficio tecnico. Uso Solid Edge dalla v19, Autocad e Draftsight in 2D e per qualche anno ho usato i software CAM Punch/Linea5 e Sigmanest.

Lorenzo_

Utente poco attivo
Professione: disegnatore meccanico
Software: Solid edge, SolidWorks, Creo
Regione: Marche
Ciao A tutti sono Lorenzo
appena inscritto a questo forum. Sono della provincia di Ancona.
Lavoro presso un ufficio di progettazione meccanica. Lavoriamo per la maggior parte dei clienti con solid edge, ma anche con solidworks e Creo.
facciamo anche rendering e da poco sviluppiamo e produciamo prototipi in stampa 3d.

buona giornata a tutti

Aurox

Utente poco attivo
Professione: Montatore/disegnatore 2d
Software: SolidEdge
Ciao a tutti
Sono Andrea e sono progettista meccanico e responsabile di produzione in un'azienda che si occupa di macchine automatiche.
Cordiali saluti

DavideDav

Utente poco attivo
Professione: Progettista Meccanico
Software: Creo 5.0
Ciao a tutti gli amici Progettisti! sono Davide e vengo dall'Abruzzo ma lavoro a Cesena come progettista meccanico in una startup. Utilizzo Creo da parecchi anni ma nell'ultimo periodo sto switchando a solid edge per ragioni di compatibilità (con non poche difficoltà). La modellazione sincrona mi affascina un sacco ma non riesco ancora a padroneggiarla...

Be_on_edge

Moderatore
Membro dello Staff
Professione: Progettazione
Ciao a tutti gli amici Progettisti! sono Davide e vengo dall'Abruzzo ma lavoro a Cesena come progettista meccanico in una startup. Utilizzo Creo da parecchi anni ma nell'ultimo periodo sto switchando a solid edge per ragioni di compatibilità (con non poche difficoltà). La modellazione sincrona mi affascina un sacco ma non riesco ancora a padroneggiarla...
Benvenuto Davide, sono anch'io di Cesena (y)