Presentazione nuovi utenti Rhino3D

howell

Utente poco attivo
Professione: studente
Software: rhino, inventor
Regione: BA
ciao a tutti, mi sto approcciando al mondo della modellazione cad 3d ed intendo iniziare con rhino e inventor.

Davesurf

Utente poco attivo
Professione: Ingegnere
Software: Rhinoceros
Regione: Sardegna
Salve a tutti, ingegnere meccanico (carpenteria strutturale). Autocad, Solidworks e Rhino.

Ale_dono

Utente poco attivo
Professione: tecnico di laboratorio
Regione: marche
Salve a tutti, mi chiamo Alessandro e sono un tecnico di laboratorio. ho avuto esperienza riguardo la stampa 3d , alcune basi della scansione 3d con scanner a luce strutturata e sto cercando di completarmi nella realizzazione di progetti 3d.
Sto imparando a conoscere Rhinoceros per quanto riguarda la progettazione ed essendo un pò alle prime armi sicuramente avrò bisogno di chiedere il vostro aiuto.
buona giornata a tutti :)

MianiNico

Utente poco attivo
Professione: artigiano
Regione: Veneto
Salve a tutti, sono artigiano commerciante in un settore che non centra nulla con il CAD... Ma la cosa mi appassiona, ho imparato ad usare Rhino abbastanza decentemente, in passato per necessità dell'azienda di famiglia per la realizzazione di stampi per portafoto ho utilizzato Zoom/ArtLantis assieme a PowerCADD utilizzando una fresa CNC. Avendo solo la terza media ho molte lacune su terminologie e nozioni tecniche e visto che avendo trasferito tutta la mia attività OnLine e mi avanza tempo spero di trovare spunti per far diventare questo mio interesse un lavoro extra ;)

Ivano Alzubadi

Utente poco attivo
Professione: Disegnatore meccanico/Progettista di stampi a caldo
Software: Autodesk PowerShape/Rhinoceros
Regione: Toscana
Buongiorno, disegnatore CAD (progettista stampi a caldo). AutoCad, Visi CAD, Rhinoceros, PowerShape.
"Rhino" ho cominciato ad usarlo in ambito scolastico e ricorro in suo aiuto ogni qualvolta gli altri SW sopra menzionati non mi offrono la soluzione desiderata.